Please publish Press Relase of TerraSip

?

Estepona, 17. März 2006

Innovazione a livello mondiale con la Community mobile VoIP di TerraSip

Continua ad usare i numeri virtuali PSTN gratis con TerraSip VoWLAN.

Per i soci di TerraSip  ora è possibile usare il numero  di rete fissa ricevuto di un altro  provider  VoIP su un account TerraSip.

Inviare un numero fisso all’account SIP:

Prima che TerraSip possa offrire i numeri di chiamata fissi, i cosiddetti  DIDs (Direct Inward Dialling) in tutti i paesi, il team di sviluppo ha creato  una nuova funzione nel software account, semplice da usare. Se un utente ha già ricevuto un numero fisso da qualsiasi parte del mondo da un altro VoIP provider, e nel caso in cui desiderasse usare questo numero attualmente collegato all’ account TerraSip, può farlo tranquillamente.

E’ possibile accedere ai dati riportati nell’ account del precedente provider all’interno dell’area sicura e personale "MyTerraSip" e salvare i dati. Allo stesso tempo, è possibile inviare le funzioni del numero ricevuto  sull’account TerraSip, ad esempio: il telefono configurato con l'account TerraSip squilla, se il numero fisso  ricevuto dell’altro x- provider arbitrario viene chiamato.

Accessibilità con massima flessibilità:

Molti  utenti del “voice over IP” hanno un account con provider diversi. Una volta ricevuto, il  DID non perde il proprio valore nel caso in cui si decidesse di crearne un altro. Il vantaggio principale  è che gli utenti amici, famigliari o colleghi rimangono raggiungibili sullo stesso numero. Amministrare e trasmettere numeri diversi - possibilmente su  apparecchi diversi - non è più necessario con questa soluzione.

"E uno strumento piccolo ma utile, che offre ai  numeri fissi virtuali una vasta gamma con risorse minime. Dato che un utente può aderire e poi ripristinare di nuovo questa impostazione, siamo in grado di offrire questa funzione del tutto gratis .. Siamo orgogliosi di promuovere sviluppi cosi innovativi e allo stesso tempo l’uso della telefonia VoIP" sostiene Daniel David, project manager della società.

I soci della community di TerraSip possono usufruire immediatamente del servizio.

Informazioni sul provider

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP. La membership è gratis.

TerraSip  telefonia via Internet, Voice over WLAN, o VoWLAN, in breve. Recentemente TerraSip ha dato il via al primo progetto pilota  del VoWLAN con due network  WiFi in Germania  e Austria, così da poter testate la telefonia mobile  via Internet nelle nazioni di lingua tedesca.

TerraSip S.A., Avenida España 70, 29680 Estepona, Spain

Tel: +34 636982416

E-Mail: pr@terrasip.com
Web: www.terrasip.com