Celmi si affida a MM ONE Group per il restyling del sito web

Celmi si affida a MM ONE Group per il restyling del sito web.

Luoghi Italia, Buccinasco, provincia di Milano
Organizzazioni S.r.l. L.go Brugnatelli, MM ONE Group, Celmi Srl
Argomenti economia, impresa, internet, informatica

17/apr/2012 16.54.13 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Il sito web di Celmi Srl si rinnova nella grafica e nei contenuti grazie alle logiche avanzate di MM ONE Group: ne risulta un nuovissimo progetto di e-business ora accessibile online all'indirizzo www.celmi.com.

Dopo un'attenta analisi del settore industriale di riferimento e degli obiettivi commerciali e di comunicazione dell'azienda milanese (dal 1981 attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di celle di carico industriali e sistemi di pesatura elettronica), MM ONE realizza un sito dinamico curato nei dettagli, rispecchiando la filosofia operativa di Celmi e ottimizzando la presentazione di prodotti e servizi.

Home Page Celmi

Grazie alla piattaforma gestionale CMS ONE gli amministratori del sito possono caricare in totale autonomia nuovi contenuti, immagini, aggiornare il catalogo prodotti e servizi, caricare news ed eventi relativi all'attività dell'azienda e mantenere così il sitocostantementeaggiornato.

L'intero progetto risponde a un'azione strategica che, coniugando alla perfezione gli aspetti comunicativi, promozionali e operativi di Celmi, massimizza la visibilità online del sito e ne consolida il brand nel panorama nazionale. Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato inoltre da una campagna di web marketing avente come obiettivo il miglioramento del posizionamento del sito sui motori di ricerca per le parole chiave più rilevanti nell'attività del cliente.

Celmi S.r.l.
L.go Brugnatelli 13/16