Mobile RFID di Softwork: è smart il nuovo PDA Morphic con antenna Cross Dipole CRM:00064648.

Persone Paola Visentin
Luoghi Italia, Concesio, provincia di Brescia
Organizzazioni SOFTWORK Srl, Manager SOFTWORK S.r.L., Marketing & Communication
Argomenti internet, e-mail, software, informatica

18/apr/2012 10.31.12 Softwork Contatta l'autore

ANNUNCIO STAMPA in ambito tecnologico da Softwork

La roadmap 2012 di Softwork fa tappa oggi nel comparto mobile RFID, con l’annuncio del nuovo PDA Morphic Cross Dipole in banda UHF: multi-tecnologico (RFID e barcode, varie modalità di trasmissione dati wireless), il computer mobile Morphic si contraddistingue per l’antenna ripieghevole, che potenzia la capacità di rilevazione dei tag RFID e lo rende nel contempo più pratico e maneggevole.

In allegato, annuncio stampa del nuovo Mobile Computer RFID Morphic Cross Dipole e relativa immagine.
La foto del dispositivo è scaricabile anche dal nostro album fotografico in Flickr al link http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti,

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.