Avaya Partner Connect 2012 sponsored by Jabra

18/apr/2012 12.38.41 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Si tiene oggi, mercoledì 18 aprile a Milano presso il Grand Hotel Visconti Palace, l’appuntamento annuale che Avaya dedica ai suoi Business Parter.

Unico sponsor della giornata, che si articolerà in una sessione plenaria in mattinata e in sessioni parallele dedicate per soluzioni/prodotti di Unified Collaboration, Contact Center, Dati e Small Medium Business nel pomeriggio, Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, e membro PLATINUM – il massimo livello di partnership - dell’Avaya DevConnect Program.

In occasione dell’Avaya Partner Connect 2012  Jabra sarà presente con un Demo Desk dove sarà possibile toccare con mano e ottenere informazioni relativamente agli ultimi modelli di cuffie e auricolari lanciati per il comparto CC&O e, per celebrare la partnership con Avaya, Jabra annuncerà una Promozione Speciale per tutti i clienti. Coloro che ordineranno 10 telefoni Avaya 9608 & 9611G o 5 telefoni Avaya 9621G & 9641G riceveranno in omaggio 5 cuffie telefoniche Jabra GN2000 nel primo caso e 5 cuffie telefoniche Jabra BIZ™ 2400 nel secondo caso.

Per consultare l’agenda completa della giornata clicca qui.

Per maggiori informazioni sulla gamma di soluzioni Jabra visita http://www.jabra.com

Puoi trovare Jabra anche su Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT