L’ELEGANTE LG OPTIMUS L7 DA QUESTO MESE NEI NEGOZI

San Donato Milanese, 8 maggio 2012 - LG Optimus L7, il massimo esponente della gamma L-Series di LG, sarà disponibile nei negozi a partire da questa settimana.

Luoghi Jong-seok Park, Europa, Asia, San Donato Milanese
Organizzazioni LG Electronics Mobile Communications
Argomenti commercio, fotografia, matematica, telecomunicazioni

09/mag/2012 16.54.38 Valeria Biagi Contatta l'autore

San Donato Milanese, 8 maggio 2012 – LG Optimus L7, il massimo esponente della gamma L-Series di LG, sarà disponibile nei negozi a partire da questa settimana. LG Optimus L7 offre l'ultima versione del sistema operativo Android, Google Ice Cream Sandwich, oltre a un design ricercato e un display da 4,3 pollici, il più grande della categoria. Inoltre, come parte della L-Series, offre uno stile senza tempo, senza sacrificare caratteristiche o funzionalità.

Con soli 8,7 millimetri di spessore, il corpo sottile ed elegante di LG Optimus L7 incarna la filosofia L-Style grazie al proprio look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche, linee morbide e dal grande display da 4,3 pollici, che garantisce leggibilità e visibilità ottimali per un'esperienza utente senza pari.
Con LG Optimus L7, gli utenti avranno inoltre la possibilità di esplorare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Grazie a ICS OS, gli utenti possono godere di un'interfaccia utente più intuitiva e di avanzate funzionalità multi-tasking.
LG Optimus L7 è dotato anche di una fotocamera con autofocus avanzato (messa a fuoco in sei decimi di secondo), che consente agli utenti di catturare immagini accurate dei propri ricordi, in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.
“Per i consumatori che desiderano uno stile accurato e raffinato in uno smartphone, LG Optimus L7 offre una sintesi ragionata di eleganza e prestazioni”, ha dichiarato Dr. Jong-seok Park, President e CEO di LG Electronics Mobile Communications. “LG Optimus L7 è un'aggiunta significativa al nostro portfolio L-Series e siamo fiduciosi che sarà un prodotto particolarmente apprezzato. Ci aspettiamo che diventi uno dei nostri smartphone più popolari”.
Sito italiano www.lg.com/it
2
Dopo la sua uscita in Europa ad inizio maggio, LG Optimus L7 verrà lanciato in Asia e a seguire negli altri mercati di tutto il mondo.
Caratteristiche tecniche:

•  Chipset: MSM 7227A (Cortex A5 1GHz)
  •  Memoria: (fino a) 2.7GB Meomoria Interna / Supporto Micro SD (fino a 32GB)
  •  Display: 4.3 pollici WVGA
  •  Fotocamera: Posteriore 5.0 MP AF con LED Flash / Frontale VGA
  •  OS: Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  •  Batteria: 1,700mAh
  •  Dimensioni: 125.5 x 67 x 8.7 (mm)