I workshop gratuiti di Data For Business a Chibimart 2012

Da Venerdì 11 maggio sino a Lunedì 14 maggio a Milano, si terrà Chibimart, la fiera di bigiotteria, accessori moda, prodotti etnici e Data for Business sarà lo sponsor tecnico.

Persone Giulia Agozzino, Max Morales
Luoghi Milano
Argomenti internet, commercio, economia

10/mag/2012 19.12.13 giulia Contatta l'autore

Da Venerdi' 11 maggio sino a Lunedi' 14 maggio a Milano, si terrà Chibimart, la fiera di bigiotteria, accessori moda, prodotti etnici e Data for Business sarà lo sponsor tecnico. Per l’occasione la web agency presenterà, nei vari giorni di manifestazione, una serie di workshop sui più attuali argomenti di web marketing. Si parlerà di Facebook, Twitter, LinkedIn e di mail marketing.

Gli appuntamenti con Data For Business saranno due al giorno, uno la mattina e uno al pomeriggio, per un totale di otto incontri ognuno con una propria tematica, sviluppati per aumentare la consapevolezza delle imprese che desiderano aumentare il proprio business sfruttando il potenziale che il web e i social network possono offrire.

Visitatori ed espositori potranno partecipare gratuitamente ai workshop effettuando la registrazione online. Ricordiamo che, vista la scarsa capienza delle aule, alcuni eventi sono già sold out e quindi invitiamo chi ha intenzione di partecipare di consultare il calendario al sito http://www.chibimart.it/workshop-calendario e registrarsi.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Data For Business