La nuova generazione di coperture LITRA

14/mag/2012 12.47.16 litra Contatta l'autore

Le coperture LITRA rappresentano la nuova generazione delle coperture mobili motorizzate.

Questi tipi di coperture sono perfette per attivita’ commerciali come Hotels , ristoranti o bar . Installando una copertura LITRA nella tua terrazza potrai avere l’ opportunita’ di ospitare i toui clienti all ‘ aperto e farli sertire protetti come se fossero al di dentro . Le nostre coperture sono il top della qualita’e garantiscono uno standard elevatissimo per i suoi vantaggi .

Siccome la tua attivita’ perde profitto durante l inverno , LITRA arriva con una soluzione per incrementare la tua superficie coperta con un enorme incentivo per I tuoi clienti senza prendere in considerazione le condizioni climatiche . Quindi puoi sicuramente aumentare il numero dei tuoi clienti utilizzando al massimo il tuo spazio esterno con le nostre coperture telescopiche motorizzate . Puoi anche fidelizzare i tuoi vecchi clienti estivi facendo funzionare la tua terrazza anche in inverno .

La bellezza naturale della tua attivita’ commerciale saranno preservate essendo le nostre coperture armonizzate con l ambiente preesistente. E i rischi che i tuoi clienti saranno minimamente disturbati dai cambiamenti climatici o dal freddo , caldo , pioggia, neve ecc. saranno cancellati . Perche’ puoi aprire a chiudere la copertura a tuo piacimento e avere anche la luce naturale per illuminare o soleggiare le tua terrazza . Queste  coperture motorizzate possono essere anche trasparenti per le persone che amano vedere la natura circostante.

Quando la copertura e’ trasparente ( giardini d’ inverno ) si puo combinare un tendaggio interno che puo essere una opzione molto interessante per i tuoi clienti perche’ in caso di troppo solo o troppo caldo questo tendaggio permettera’ l’ ombra e anche l’ abbassamento della temperatura. Il tendaggio sara’ indipendente dalla copetura con un funzionamento a molla semiautomatico. Questo sistema funziona con delle corde a tirare per aprirsi , poi per ciudere basta lasciere i fermi laterali e le corde e il sistema si arrotola da solo. Nei giorni estivi molto caldi puoi aprire la copertura trasparente  e usare la tenda per l ‘ombra . Sempre in estate la notte puoi chiudere la copertura per essere protetto dall’ umidita’ e al tempo stesso ammirare le stelle. E ancora di piu’ puoi usufuire dei vantaggi delle coperture  LITRA anche in inverno.

Si possono utilizzare gli enormi vantaggi delle nostre coperture anche per le case private . Utilizza le nostre coperture quattro stagioni e tanti altri vantaggi come mai visto prima.