Microspia video 3G, un nuovo passo nella sorveglianza video.

14/mag/2012 13.06.48 Endoacustica Contatta l'autore

La crisi economica in cui versa l'Italia fa sentire sempre di più i suoi effetti sullo stile di vita dei cittadini e soprattutto sulle loro paure. Si moltiplicano i furti nelle abitazioni private e nei luoghi di lavoro, in cui si avverte maggiormente l'esigenza di controllare i propri averi anche e soprattutto quando si è lontani.
È possibile trovare oggi sul mercato diversi strumenti per la sorveglianza audio video, a seconda delle proprie esigenze.
Oltre a microregistratori, presso Endoacustica si possono reperire vari tipi di microspie ambientali, come la nuova microspia video 3G, basata su tecnologia UMTS, che permette una trasmissione audio e video ottimale in tempo reale, a qualsiasi distanza.
Di piccolissime dimensioni e difficilmente rilevabile anche se in funzione, in quanto non interferisce con apparecchi tv e radio, la microspia video 3G può essere facilmente nascosta negli elettrodomestici, per esempio, o in altri oggetti e suppellettili presenti nell'abitazione o nel luogo da controllare senza che nessuno se ne accorga.
Di facile utilizzo, con una semplice chiamata o video chiamata verso il numero della stessa, la microspia video 3G permette di visualizzare e registrare tutto ciò che accade negli ambienti posti sotto sorveglianza e, eventualmente, di scattarne le foto. La trasmissione video funziona dove è presente la copertura UMTS, in caso contrario funzionerà come una normale microspia audio permettendo, a chi la occulta nella propria abitazione, di poter cogliere in flagrante eventuali intrusi.
Configurabile tramite SMS, la microspia video 3G è dotata anche di un sensore ad attivazione vocale, che mette in funzione l'apparecchio non appena rileva un suono che supera una certa soglia.
Ideale per chi ha necessità di controllare a distanza un luogo, è semplice da usare e permette di registrare i files audio e video su una memoria microSD e/o di inviarli ad una casella di posta elettronica.