Comunicato Stampa - Datacentres 2012: Schneider Electric promotore principale dell'evento

Allegati

14/mag/2012 14.50.07 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Descrizione: Descrizione: New Logo Schneider_Electric_CMYK.jpg

 

 

DATACENTRES 2012: Schneider Electric promotore principale dell’evento

Nizza, 23 -24 maggio 2012

 

14 maggio 2012 Datacentres 2012, principale evento europeo per utenti, operatori di telecomunicazione, operatori del mondo Data Center, cloud computing, specialisti del settore energia, solution provider e aziende attive nel mercato, si avvicina,  con Schneider Electric come promotore principale.

 

L’evento si svoge a Nizza, in Francia, il 23 e il 24 maggio prossimo presso il centro congress Acropolis; riunirà oltre 700 utenti, specialist e fornitori di livello enterprise per confrontarsi su vari temi, fra cui l’efficienza energetica, l’evoluzione del cloud, la gestione dell’infrastruttura fisica nel Data Center (DCIM), la convergenza, tematiche finanziarie e di investimenti, futuro del mercato e opportunità che si aprono.

 

L’edizione 2012 dell’evento ha caratteristiche uniche:  nelle due giornate si terrano cinque masterclass, incluse in un programma dai contenuti più ampi del settore, e interverranno 100 relatori, distribuiti in tre diverse aree della manifestazione. Quest’anno vi saranno inoltre una serie di tavole rotonde con la partecipazione di figure di spicco degli operatori Data Center europei,  operatori cloud, telecomunicazioni e CIO di varie aziende.

 

Schneider Electric avrà l’onore di aprire la manifestazione con il Keynote di Laurent Vernerey, Executive Vice-President  della divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007.  Nel programma è inoltre prevista una masterclass  tenuta da Aaron Davis, chief marketing officer di Schneider Electric.

 

I Data Center devono affrontare le sfide poste dalle crescenti richieste in termini di capacità e di apparecchiature IT ad altissima densità; allo stesso tempo, devono adattarsi alla  velocità del business e rispondere a esigenze aziendali che cambiano continuamente “ ha commentato  Paul-François Cattier, Global Vice President for Datacenters di  Schneider Electric. “L’evento di Nizza si occuperà di tali questioni critiche, ed io  sono pronto a parlare di come la standardizzazione sarà la chiave per vincere “.

 

Siamo molto lieti di accogliere ancora Schneider Electric ed il suo team di esperti nel nostro evento” ha commentato  Warwick Dunkley, vice president di BroadGroup, organizzatore e produttore dell’evento. “Il calibro del dibattito e l’elevatissima qualità dei contenuti saranno arricchiti dalla loro partecipazione

 

Fra gli sponsor dell’evento vi sono oltre a Schneider Electric , Hewlett Packard, Infinity SDC, Migration Solutions, TelecityGroup; Datacentres 2012 è supportato da Microsoft  e da European Data Centre Association.  E’ prevista anche un’area espositiva che ospiterà oltre 70 aziende.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento: http://www.datacentres2012.com/it

 

 

 

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi e macchine industriali, edifici del terziario e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nel residenziale. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con oltre 130.000 dipendenti  nel 2011 ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

www.schneider-electric.it

#

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, data center e ambienti industriali.

 

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli - Schneider Electric - Divisione IT
tel.: +39 0362 488081 
cinzia.martelli@schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara
02 76 11 83 01
benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

Descrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gifCaterina Ferrara


Descrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/logo_3.gifDescrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif
Via Ciro Menotti, 11 - 20129 Milano
Tel. +39 02 76.11.83.01 / 348 7299430
Fax +39 02 76.11.83.04
Sito: www.primapagina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl