Samsung introduce una nuova gamma di telecamere IP entry level: una linea completa con un set esteso di funzionalitá grazie al nuovo processore WiseNet S. Samsung rafforza ulteriormente la sua gamma di soluzioni di rete per la videosorveglianza professionale su IP, con l'introduzione di sei nuove telecamere basate sul nuovo processore WiseNet S, che offre funzionalitá avanzate di analisi video e compressione multistreaming anche su prodotti entry-level.

Organizzazioni Samsung
Argomenti televisione, processori, internet, economia

15/mag/2012 12.01.43 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Un nuovo range di telecamere arriva a completare l’offerta di Samsung per la VideoSorveglianza IP.

Con l’introduzione di sei nuovi modelli con processore WiseNetS, oggi Samsung offre un alternativa  a chi desidera migrare su soluzioni di VideoSorveglianza IP senza richiedere un impatto importante su costo degli apparati, dimensionamento della rete e delle risorse di storage.

La nuova gamma Samsung WiseNetS i é completa e include 6 modelli per qualsiasi esigenza di intallazione: la telecamera bullet  IR da esterno con illuminatori IR BlackLed  SNO-1080R, due modelli di MiniDome da interno, una con ottica varifocale, SND-1080 e una con ottica fissa SND-1011, due MiniDome antivandalo, una con illuminatori IR SND-1080R e una senza SND-1080, ed una box camera con possibilitá di montaggio ottica passo CS SNB-1011.

Oltre ad assicurare tutte le migliori e più avanzate tecnologie Samsung, come la Samsung Super Noise Reduction (SSNRII) di terza generazione che riduce i disturbi sull’immagine in presenza di scarsa illuminazione e la Samsung Super Dynamic Range (SSDR), per una perfetta visibilità anche delle aree piú scure delle immagini, le nuove telecamere compatte VGA IP WiseNetS offrono ulteriori vantaggi quali il multi-streaming simultaneo fino a 30 fotogrammi al secondo, compatibilità con lo standard ONVIF, la scelta tra compressione MJPEG o H.264, Power over Ethernet (PoE) e possibilità di attivare privacy zone poligonali.

In aggiunta al rilevamento standard dei movimenti, tutte le nuove telecamere WiseNetS, sono in grado di individuare la presenza di volti umani e gestire cosí un allarme o una notifica solo quando nell’area di ripresa é presente una persona.

I sensori CMOS utilizzati offrono risoluzione VGA (640 X 480) e scansione progressiva per riprese di oggetti in movimento.

Tutti i modelli, ad eccezione della SNO-1080R, hanno uno slot di memoria Micro SD / SDHC integrato per la registrazione e memorizzazione di immagini e video anche , mentre la SNB-1001, la SND-1080 e la SNV-1080 offrono funzioni di audio bidirezionale.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche le nuove telecamere VGA IP WiseNetS sono coperte da garanzia di 36 mesi.