Nautica, il 25 maggio al via La Lunga Bolina Trofeo Intermatica. Tutte le imbarcazioni localizzabili via satellite con Navisat Tracker

15/mag/2012 15.03.02 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intermatica, main sponsor dell’edizione 2012 della regata d’altura La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica che si terrà sul tragitto Santa Marinella-Riva di Traiano, 25-26-27 maggio, mette a disposizione di tutte le barche d’altura iscritte il sistema di georeferenziazione satellitare Navisat Tracker. Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “Con Navisat Tracker tutti gli appassionati potranno seguire la regata in diretta sul sito geomat.it”.

La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica è la regata d'altura organizzata dal Circolo Canottieri Aniene di Roma, che partirà da Santa Marinella nel tardo pomeriggio del 25 maggio per concludersi a Riva di Traiano (Civitavecchia).

Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è main sponsor dell’evento e partner del Circolo Canottieri Aniene.

Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “lntermatica da 15 anni opera nel settore delle telecomunicazioni con particolare attenzione ai prodotti e ai servizi per la telefonia mobile satellitare e per la sicurezza in mare. L’impegno di Intermatica a fianco de La Lunga Bolina e del Circolo Canottieri Aniene, sottolinea ancora una volta la missione dell’azienda volta a garantire la sicurezza in mare in tutte le condizioni e a tutti i possibili utilizzatori, siano essi semplici appassionati in crociera, o professionisti protagonisti di impegnative regate in Mediterraneo o in Oceano.

Intermatica, metterà a disposizione delle barche d’altura iscritte il Navisat Tracker, il più compatto ed economico sistema di monitoraggio, georeferenziazione, fleet management e localizzazione satellitare progettato e prodotto interamente in Italia. Sarà quindi possibile seguire in diretta lo svolgimento della regata sul sito www.geomat.it ”

La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica fa parte del circuito Lombardini Cup ed è aperta anche ai monotipi Este 24, ai Minialtura e agli Half-Tonner, che saranno impegnati su un percorso costiero di 67 o 95 miglia, selezionato in funzione del meteo.

Dopo aver ricevuto numerose richieste di adesione, il Comitato Organizzatore della regata ha deciso di aprire anche alle imbarcazioni d’altura della classe Irc, che potranno così partecipare alla regata al fianco delle barche Orc International sulla splendida rotta di 115 o 175 miglia (anche in questo caso scelta a seconda delle condizioni meteo del momento) tra le isole dell'Arcipelago toscano.

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

Fonte: Intermatica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl