COMUNICATI STAMPA GEWISS

Ivan Leoni

Responsabile Press Relations

GEWISS SPA

Via A. Volta, 1 – 24069 CENATE SOTTO BG, Italy – tel. +39 035 946 111  fax +39 035 946 250 –www.gewiss.com

ivan.leoni@gewiss.com– cell.: +39 340 38 01 802 tel. interno 2370

L’indirizzo mittente di posta elettronica non ha carattere privato. I messaggi inviati a tale indirizzo potrebbero essere condivisi all’interno dell’azienda. Inoltre le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, è invitata a non diffonderlo, e ad eliminarlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
GEWISS S.p.A. - Sede legale: Via A. Volta, 1 - 24069 Cenate Sotto (Bergamo) - Italy
Tel. +39 035 946 111 - Fax +39 035 945 222 - gewiss@gewiss.com - www.gewiss.com
Società con unico Socio - R.I. Bergamo / P.IVA / C.F. (IT) 00385040167 - REA 107496 - Cap. soc. 60.000.000,00 EUR i.v.
Azienda certificata ISO 14001. E' una forma di rispetto dell'ambiente stampare solo le mail necessarie.

This sender e-mail address is not private. The content of the messages sent to this address could be shared in the Company. Moreover, the information in this e-mail message shall be treated as confidential and any form of circulation is strictly forbidden. If you are not the intended addressee of this message, you are kindly invited not to spread and to delete it, giving notice to the sender.
GEWISS S.p.A. Registered Office: Via A. Volta, 1 - 24069 CENATE SOTTO (Bergamo) - Italy
Tel. +39 035 946 111 - Fax +39 035 945 222 - gewiss@gewiss.com - www.gewiss.com
Sole Shareholder company - Bergamo Registrar of Companies / VAT no. and tax code 00385040167 - REA 107496 - Share capital 60,000,000.00 EUR paid-up
The Company complies with ISO 14001 standard. In order to respect the environment, please print the e-mail only if necessary.