Su MobileFun.it la collezione primavera-estate di custodie

Persone Rosa Custodia, Rosa Cover
Organizzazioni TPU, Samsung
Argomenti termini tecnici, elettronica, commercio

18/mag/2012 14.42.49 Mobile Fun Italia Contatta l'autore

La data di uscita del nuovo Samsung Galaxy S3 si avvicina e ci stiamo attrezzando al meglio perché sia davvero un evento per tutti i nostri clienti. È infatti in arrivo nel catalogo di accessori Samsung Galaxy S3 un assortimento di custodie originali Samsung in una varietà di colori freschi ed estivi, perfetti da sfoggiare durante l’estate oramai alle porte.

Cominciamo dalle cover flip originali Samsung. Saranno disponibili in 7 diversi colori – Blu cromoBianco ceramica,Blu chiaroGiallo limoneArancioneRosa Verde menta. La solita cascata di colori vibranti e vivaci a cui Samsung ci ha abituato. L’immagine ufficiale che ci è stata fornita dalla casa madre era un po’ piccola, così ci siamo presi la libertà di simulare il look che queste custodie dovrebbero avere a dimensioni reali.

Cover flip originali per Samsung Galaxy S3

La cover flip sostituisce quella posteriore del telefono, aggiungendo protezione e un tocco di colore in più al tuo Samsung Galaxy S3 senza appesantirlo. Come sempre, dispone di aperture in corrispondenza di tutti i tasti e le funzionalità del telefono che consentono di poter scattare foto, regolare il volume o mettere sotto carica l’apparecchio senza dover rimuovere la custodia.

Passiamo adesso alle custodie slim originali Samsung. Disponibili in Bianco e Blu, forniscono una protezione estremamente resistente pur senza essere ingombranti. Sono eleganti, alla moda e convenienti, grazie alla confezione doppia in cui sono vendute.

Chiudiamo infine con le custodie in TPU originali Samsung.  Flessibili come una skin in silicone e resistenti come una custodia rigida con solo 1.5 mm di spessore. Grande protezione da graffi, abrasioni, urti ed impatti minori senza praticamente aggiungere spessore al telefono. Saranno disponibili in 4 diverse colorazioni: BluArancioneRosa e Giallo.

Per descrizioni più dettagliate delle custodie Samsung Galaxy S3, qui sotto i link alle schede prodotto: