Packeteer annuncia le nuove soluzioni di traffic shaping, compressione, accelerazione e controllo della banda

30/mar/2006 02.54.57 Packeteer Italy Srl Contatta l'autore

Packeteer, societa’ leader nel settore della gestione del traffico di rete, annuncia le nuove soluzioni di controllo della banda e monitoraggio avanzato delle applicazioni. Con la nuova versione 8.0 dei propri apparati, Packeteer propone:

- un nuovo modulo integrato per accelerazione del protocollo TCP e HTTP / Web per link terrestri e satellitari ad alta latenza

- nuove metriche per servizi di assesment di rete, Qos, SLA per VoIP e VideoIP

- ulteriori miglioramenti ed ottimizzazione degli algoritmi di compressione dei dati

- nuovi moduli di reporting che migliorano la gestione del traffico in tempo reale

L’offerta di Packeteer, che si articola in soluzioni scalabili fino a 1 Gbps e risponde alle esigenze tanto della PMI quanto di grandi infrastrutture e data center, permette di rispondere con un unico apparato alle esigenze di monitoraggio, shaping, compressione ed accelerazione, garantendo un ritorno nell’investimento in tempi brevi e consentendo ai service provider di proporre servizi a valore aggiunto ai propri clienti.

La documentazione tecnica e commerciale e’ disponibile sul sito www.packeteer.com

Per ulteriori approfondimenti, e’ possibile contattare la struttura commerciale italiana di Packeteer:

Alberto Pellicani, Country Manager

Cell 335 5349001