Novità RFID in casa Softwork: reader UHF MRU102 e librerie Apple ed Android CRM:00064791

01/giu/2012 11.11.02 Softwork Contatta l'autore

Buongiorno,

nuova tappa nel dinamico itinerario di innovazione tecnologica percorso da Softwork (RFID value added distributor), con l’annuncio del nuovo RFID Mid Range Reader UHF MRU102, versatile nell’identikit tecnico (interfacce, antenne integrate ed esterne, diverse modalità di lettura dei tag, etc.) e quindi negli sbocchi applicativi.

La novità oggi annunciata riguarda anche il versante software delle soluzioni RFID, con il rilascio delle nuove librerie per Apple ed Android: si espandono così sensibilmente le implementazioni dell’intera gamma dei sistemi RFID prodotti da Feig Electronic, confermando così la tendenza del mercato tecnologico verso la "consumerizzazione".

In allegato, annuncio stampa delle due novità RFID in casa Softwork ed un’immagine del nuovo dispositivo MRU102.
Foto in alta risoluzione del reader sono scaricabili anche dal nostro album fotografico in Flickr al link http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti,

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.