Telecamere ip per videosorveglianza indoor e outdoor

05/giu/2012 18.01.50 winseo Contatta l'autore

March Networks si rivolge con un'ampia gamma di telecamere ip per videosorveglianza, ad un mercato che coinvolge diversi settori, a tutti i livelli della filiera produttiva e distributiva.

telecamere ip videosorveglianzaQuali potrebbero essere i campi di applicazione delle telecamere ip e dei sistemi di videosorveglianza? Innanzitutto tutti gli esercizi che operano quotidianamente in locali considerati a medio ed alto rischio, come istituti bancari o postali, all'interno di edifici altamente affollati, come enti pubblici o governativi, o ancora zone considerate sensibili, come siti archeologici di particolare rilievo, musei, gallerie, ecc..

Le telecamere ip videosorveglianza sono installate in casinò, per la sicurezza di ospiti e del personale, nelle strade ed autostrade del Nord Italia, per controllare lo scorrimento di auto e verificare eventuali anomalie o incidenti; nelle metropolitane, sui mezzi pubblici delle città le telecamere di videosorveglianza fungono da deterrente e previene l'insorgere di atti di vandalismo e criminalità.

Le telecamere IP fisse e PTZ di March Networks permettono di registrare video ad alta risoluzione più a lungo e sono provviste di funzionalità avanzate quali archiviazione locale su schede di memoria SD, algoritmi di analisi video, filtro meccanico True Day/Night e Wide Dynamic Range.

Le telecamere March networks, che comprendono le MegaPX HD, le CamPX, le Telecamere PTZ (speed dome) e MDome HD, si adattano a un gran numero di ambienti e di usi strategici in sistemi full-IP e ibridi.

Scopri le diverse funzionalità delle telecamere ip videosorveglianza March Networks sul sito dedicato