Impianti di sicurezza professionali con i kit per la videosorveglianza

12/giu/2012 19.29.51 PDVSecurity Contatta l'autore

Il team di esperti del sito videosorveglianza.com ha realizzato una collana di E-Book per fornire un importante aiuto sia di tipo tecnico che metodico agli utilizzatori con meno esperienza e agli utenti finali che cercano di avvicinarsi alla videosorveglianza oppure vorrebbero comprendere meglio determinati aspetti; la collana è costituita da 5 volumi che forniscono la maggior parte delle nozioni base per eseguire un’installazione professionale utilizzando i kit di videosorveglianza, dai kit di videosorveglianza wireless ai kit di videosorveglianza per esterno con cavi.
Il primo volume permette di comprendere meglio significato di termini tecnici utilizzati nel settore della videosorveglianza e capire gli aspetti fondamentali come l’installazione di un DVR (videoregistratore digitale), le differenze tra i vari modelli di telecamere per la videosorvelgianza classificate solitamente nelle tipologie CMOS, CCD Sony, CCD Sharp. Inoltre troverete diverse casistiche e esempi per i quali sono indicate certe tipologie di telecamere invece di altre. Diversi paragrafi sono poi dedicato alla spiegazione esempi di installazioni più comuni con consigli pratici sulla tipologia di kit videosorveglianza da utilizzare per case private, appartamenti, negozi di piccole metrature, negozi divisi per tipologie merceologiche suddivisi per rischio. In un qualsiasi impianto di sorveglianza con telecamere moderne, è vitale scegliere un kit videosorveglianza adatto alle proprie esigenze in modo da ottenere il risultato desiderato tecnicamente senza tralasciare l'aspetto economico. Per i visitatori che decideranno di acquistare dal sito videosorveglianza.com sarà inoltre inviata una password per l’accesso all’area di download del nostro sito dove sarà possibile scaricare tutta la manualistica in italiano dei nostri prodotti, e tutti i book redatti.