Sitecom presenta un lettore di schede USB 3.0

Il nuovo MD-030 USB 3.0 Card Reader 63-in-1 di Sitecom supporta il nuovo standard USB 3.0 e consente di leggere e scrivere in modo rapido e agevole file multimediali di grandi dimensioni su tutte le più diffuse schede di memoria.

Luoghi Olanda, Rotterdam
Organizzazioni Sitecom
Argomenti informatica, hardware, memoria

15/giu/2012 11.59.12 SitecomNewsDesk Contatta l'autore

Sitecom

Rotterdam (Paesi Bassi), Giugno 2012 - Sitecom presenta l'MD-030 nuovo lettore di schede USB 3.0. L’MD-030 USB 3.0 Card Reader 63-in-1 supporta il nuovo standard USB 3.0 per una velocità di trasferimento di 5 Gbps, 10 volte più veloce dell'USB 2.0. L’MD-030 è quindi ideale per trasferire file multimediali di grandi dimensioni tra computer o laptop e le schede di memoria. Grazie al supporto per 63 tipi diversi di schede, l’MD-030 è compatibile con CompactFlash, Memory Stick, Multimedia Card, xD Picture Card e ovviamente SD (Secure Digital Memory). L’MD-030 USB 3.0 Card Reader 63-in-1 riduce, considerevolmente, il tempo necessario per copiare foto, canzoni o film salvati su schede SD-HC e SD-XC con capacità di memoria fino a 32 GByte la prima e 128 GByte la seconda. Un ulteriore vantaggio del nuovo standard USB 3.0 consiste nella maggiore larghezza di banda rispetto all'USB 2.0, che consentirà agli utenti di trasmettere e ricevere file simultaneamente.

USB 3.0 Card Reader 63-in-1
RRP €29,99
high-res

Per garantire la massima compatibilità anche con dispositivi meno recenti, l’MD-030 USB 3.0 Card Reader 63-in-1 è retrocompatibile con gli standard USB 2.0 e 1.0. L'estetica lucida e ricercata fa del lettore il compagno ideale per un notebook o PC dallo stile elegante. Le dimensioni compatte lo rendono perfetto per quegli utenti sempre in movimento.

Il MD-030 USB 3.0 Card Reader 63-in-1sarà disponibile a partire dal prossimo mese di luglio ed è dotato di garanzia Sitecom estendibile a 10 anni.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.