RSS - Sistema per la Soppressione del Riverbero nelle chiese

15/giu/2012 22.34.55 Sales Audeia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l'innovativa soluzione RSS (Sistema per la Soppressione del Riverbero), AUDEIA segna un cambio epocale nell'ambito della riproduzione sonora in ambienti roverberanti. Dopo lunghe ricerche in ambienti riverberanti equipaggiati con sistemi che permettavano la variazione delle caratteristiche acustiche dell'ambiente, AUDEIA ha sviluppato complesse relazioni euristiche che permettono ad altoparlanti differenti di lavorare assieme per formare un altoparlante unico distribuito. Con questa soluzione è possibile controllare la diffusione sonora complessiva con l'interazione tra le emissioni dei singoli altoparlanti. Il risultato... incredibile qualità audio, una quasi totale eliminazione del riverbero ed una perfetta intellegibilità del parlato.
Questo sistema è stato sviluppato in particolare per l'amplificazione audio delle chiese, sul sito della Audeia - www.audeia.it - si può vedere come il sistema permette l'utilizzo di altoparlanti a colonna estremamente compatti riducendo incredibilmente l'imbatto estetico dei diffusori. La concezione dell'audio delle chiese conoscerà una nuova era.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl