Mantieni i tuoi fax organizzati con l’informazione built-in OCR di Popfax

16/giu/2012 07.56.20 Popfax Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ricercare gli archivi fax con parole chiavi, selezionare, copiare e poi incollare l’informazione da un fax ricevuto su un altro documento è ora possibile per i clienti Popfax.

popfax

Siccome il fax rappresenta una prova legale lo scambio di documenti tra le imprese rimane un importante processo nella comunicazione d'impresa. Spesso questa prova rappresenta una massa di documenti, che è difficile da organizzare e gestire. Caratteristiche come la conversione dei documenti e OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) sono i modi più semplici per taggare, selezionare, cercare e trovare i documenti in modo efficiente nel sistema di gestione digitale dei documenti.

Che cos’è built-in OCR di Popfax e come può aiutare i professionisti aziendali di organizzare e gestire i propri fax in modo più efficiente?

OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) - rappresenta il processo di conversione del contenuto di un documento di immagine in caratteri di testo. In altre parole, la funzione OCR identifica tutto il contenuto testuale di un fax (che in realtà è un file di immagine) e lo converte in testo selezionabile. Questo offre ai professionisti i seguenti vantaggi:

  • Ricerca di parola/e - gli utenti possono facilmente ricercare i fax archiviati sul proprio PC con parole chiave correlate. Il contenuto del testo di un fax viene riconosciuto e indicizzato, gli utenti possono cercare un fax second il titolo, sintesi, il contenuto o altre parole chiavi rilevanti all'interno di quel fax.
  • Gestione - il contenuto del testo di un fax diventa modificabile come un documento normale. Pertanto, il contenuto fax può essere facilmente copiato, incollato e riutilizzato.
  • Supporto Multi lingua - la funzione OCR funziona per tutte le lingue (18) in uso nei paesi in cui è presente Popfax.

Software dedicato per la conversione dei documenti e il riconoscimento di testo viene azionato manualmente o l’integrazione costa un sacco per ogni impresa. Pertanto, Popfax.com ha già integrato questa funzione nella sua conveniente soluzione di unified messaging.

"Abbiamo integrato la funzione OCR nella nostra soluzione di unified messaging, per facilitare la gestione dei documenti e del flusso all'interno di una società. Siamo costantemente alla ricerca di aggiungere nuove funzionalità importanti per la nostra serie di strumenti di produttività e abbiamo più funzionalità per la gestione dei documenti da venire quest'anno "ha dichiarato Vladimir Popesco - il fondatore e CEO di Popfax.com, il fornitore globale di servizi professionali fax via Internet.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl