Dietro un progetto c’è impegno, studio, immaginazione, professionalità. E in più, un fattore fondamentale: la ricerca, l’aggiornamento continuo su tutto ciò che di innovativo offre la tecnologia in fatto di materiali, processi, colori. Per i professionisti più qualificati diventa essenziale avere un partner capace di aprire nuovi orizzonti alla loro creatività.

Totaro Verniciatura Industriale è il punto di riferimento per la verniciatura industriale a polvere e con l’azienda Decorwood per sublimazione effetto legno, per profilati e manufatti in alluminio e ferro ad uso interno ed esterno.

Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood sono in grado di offrire una verniciatura professionale che garantisce una resa estetica straordinaria, lunga durata e perfetta omogeneità, che permette di limitare i costi complessivi, richiede minore manutenzione e, oltre a tutto questo, presenta incredibili possibilità di personalizzazione in termini di colorazione e decorazione.

L’azienda dispone di impianti tecnologicamente avanzati, che consentono di offrire a imprese e professionisti le soluzioni più innovative ed evolute nel settore della verniciatura industriale, con particolare riguardo al contenimento dei costi e al livello di servizio. Garantendo inoltre un’elevata flessibilità produttiva che permette di evadere tempestivamente gli ordini.

Gli impianti di ultima generazione permettono di verniciare, oltre all’alluminio e al ferro, l’acciaio, il vetro, le plastiche termoresistenti e altri materiali non verniciati purché resistenti alla temperatura di 200° C.

Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood mettono a disposizione di architetti, designer e aziende infinite possibilità di personalizzazione per materiali: verniciatura lucida, semilucida, semiopaca e opaca, la gamma di colori RAL, la sublimazione effetto legno che riproduce fedelmente ogni tipologia di legname, ma anche marmo, granito, immagini fotografiche e disegni, oltre a poter riprodurre effetti speciali, dal bucciato al goffrato fino al goffrato ramato, silver o oro.

Non ci sono più limiti all’immaginazione. I limiti tecnici dei materiali vengono superati dalla tecnologia: i metalli, opportunamente trattati con le verniciature di Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood, possono oggi cambiare volto e presentarsi alla vista come se fossero materiali diversi, unici, più pregiati.  Una libertà di creazione che apre ai professionisti possibilità straordinarie e permette loro di coniugare nei loro progetti affidabilità, contenimento dei costi e creatività.

Totaro Verniciatura Industriale e Decorwood sono partner affidabili e collaboriamo da tempo con le aziende più prestigiose, realizzando grandi progetti per compagnie di navigazione internazionale – come Costa Crociere – e il parco divertimenti a tema più importante di Francia.

APPLICAZIONI

EDILIZIA RESIDENZIALE – Arredo per spazi interni ed esterni. Serramenti.

EDIZILIZA INDUSTRIALE – Grandi opere, arredo urbano.

INTERIOR DESIGN – Industria del mobile e degli elettrodomestici, illuminotecnica.

INDUSTRIAL DESIGN – Oggettistica, trasporti.