Sitecom presenta Wireless PC-on-TV Sport Edition

Sitecom

Sitecom presenta
Wireless PC-on-TV Sports Edition

Goditi gli eventi sportivi di quest'estate ed esegui lo streaming wireless di tutti gli eventi da Internet su TV grazie al Wireless PC-on-TV Sports Edition.

Rotterdam (Paesi Bassi), Giugno 2012 - Mentre l'Europa è ora interamente immersa nei campionati Europei di calcio UEFA Euro 2012, molti altri grandi eventi sportivi stanno per avere inizio. E ce ne sarà per tutti i gusti: l'atletica delle Olimpiadi di Londra 2012, il grande tennis internazionale con i tornei di Wimbledon e gli US Open, il Tour de France (il giro ciclistico più famoso in assoluto), i tornei del golf professionistico del PGA Tour. Con l’MD-300 SE Wireless PC-on-TV Sports Edition di Sitecom, gli utenti finali possono eseguire streaming wireless di tutti gli eventi da Internet su TV in qualità HD (720p) e decidere cosa vedere e quando vederlo. È possibile accedere a contenuti extra come servizi giornalistici, interviste, sintesi e analisi; o rivivere i momenti salienti dei tornei e delle gare quando vuoi tu. Con lo MD-300 Sports Edition sarà come essere sempre in prima fila.

MD-300 SE Wireless PC on TV Sports Edition
RRP 99,99
high-res
- website

Il Wireless PC-on-TV si collega alla TV tramite cavo HDMI e senza fili al router, divenendo così parte della rete domestica. È controllabile a distanza collegando una tastiera e/o un mouse wireless alla porta USB. Tale possibilità consente all'utente la libertà di controllare il dispositivo comodamente dal divano. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente dall'App Store e dall'Android Market l'app MirrorOp Receiver, trasformando uno smartphone o tablet Android o un iPad in un telecomando.

Il Wireless PC-on-TV può essere configurato con facilità e integrato nella rete domestica in 2 minuti. È utilizzabile con un massimo di otto computer Windows o Mac grazie al software in dotazione. Le due antenne WIFI esterne sono facilmente regolabili e garantiscono una potenza ottimale del segnale.

Il MD-300 SE Wireless PC-on-TV Sports Editionsarà presto disponibile ed è corredato dalla garanzia Sitecom estendibile a 10 anni.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.