BTicino partner del progetto Casa&Studio

26/giu/2012 16.47.52 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Seregno un nuovo spazio domotico destinato a diventare meta privilegiata per clienti, architetti e progettisti interessati a scoprire come realizzare la casa evoluta

Aperta a clienti, architetti e progettisti Casa&Studio, un nuovo spazio espositivo realizzato dal produttore e rivenditore di mobili EGE Dell'orto e dallo studio dell'Arch. Giuseppe Dell'Orto, si prefigge di divenire il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano ritrovare, in un unico ambiente moderno e accogliente, prodotti e competenze utili per esplorare il mondo dell'abitare.

BTicino ha qui realizzato un evoluto impianto domotico in grado di fornire il massimo livello di prestazioni in termini di Comfort, Sicurezza, Risparmio Energetico, Controllo locale o a distanza.

Nei 350 mq di questo spazio espositivo, l'impianto di automazione domestica, realizzato dall'impresa d'installazione B.Tech, installatore certificato My Home Team di Milano, i visitatori possono interagire direttamente con le funzioni evolute che equipaggiano i locali, apprezzando la facilità e la versatilità di utilizzo della domotica.

All'interno dei locali, le soluzioni domotiche sono presentate con l'elegante estetica Axolute , nella versione White Solutions ed Eteris , il massimo in termini di tecnologia, design e scelta di finiture. Azionando i vari dispositivi, dal semplice interruttore all'evoluto Touch Screen , è possibile controllare il sistema di allarme, regolare le luci, azionare tende motorizzate, attivare scenari, gestire la diffusione sonora o la termoregolazione. Le immagini dei vari locali della casa sono sempre disponibili sugli schemi della Video Station e dei Video Display , i videocitofoni vivavoce dotati di capacità multimediali, o sullo schermo di un PC.

L'offerta BTicino, è basata su un sistema di home e building automation, dove ogni componente è progettato per assicurare alti livelli di compatibilità tra le diverse apparecchiature e gli impianti presenti negli ambienti, semplificare, rendere più flessibile ed economica la gestione delle funzioni quotidiane.

A Casa&Studio personale specializzato è in grado di fornire la consulenza necessaria per ideare e realizzare la casa dei propri sogni.

Casa&studio - Via Macallè, 7 - 20831 Seregno

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl