Samsung rilascia l’aggiornamento dell’applicazione iPolis Mobile per iPhone e Android

03/lug/2012 10.45.34 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ stata rilasciata una nuova versione dell’applicazione Samsung  Ipolis Mobile, per controllare e visualizzare le immagini dei sistemi di VideoSorveglianza da remoto, compatibile con piattaforma Android e iPhone.

La nuova Versione 2.0 può essere scaricata gratuitamente da iTunes e Android Market e permette di avere un accesso immediato, completo ed intuitivo alle telecamere e DVR Samsung, così come alle opzioni di live e playback.

iPolis Mobile 2.0 consente agli utenti di controllare da remoto le funzioni di spostamento, brandeggio e zoom delle telecamere IP Samsung, tramite un’interfaccia di semplice utilizzo, ed è anche compatibile con apparati di registrazione sia IP che analogici.

La configurazione dell’applicazione é semplice ed immediata: con poche azioni, gli utenti sono in grado di visualizzare lo streaming video proveniente dalla telecamera selezionata, tramite una rete wireless o 3G.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl