Cambium Networks Italia potenzia il suo canale distributivo: nuova partnership con Compass Distribution

03/lug/2012 15.02.19 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo accordo con il distributore multinazionale a valore aggiunto rafforza in quantità e qualità la capacità di penetrazione di Cambium Networks nel mercato italiano.

 

Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni wireless broadband, e Compass Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, annunciano un nuovo accordo di distribuzione, che potenzia e qualifica ulteriormente la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel mercato italiano.

Compass è un distributore nato all'inizio del 2012 assorbendo l’esperienza e la capillarità di Agencavi Networking. Compass Distribution è strutturata in quattro business unit specializzate: Networking, Security, Energy e Telecom e si propone sul mercato italiano come nuovo punto di riferimento per system integrator, carrier, rivenditori e installatori. Dispone di oltre 5.000 mq di magazzino in stock e sette filiali dislocate a Torino, Milano, Faenza, Roma, Prato, Vicenza e Napoli.

“Compass è il risultato di un progetto molto ambizioso che ha determinato la nascita di un gruppo distributivo multinazionale  che si sta rivelando il nuovo riferimento per tutti gli operatori del settore dell’Information Technology e Security,”  - commenta Enrico Chindamo di Compass - “L'ingresso di Cambium Networks nel nostro portafoglio di soluzioni è un passo importante, che qualifica ulteriormente la nostra offerta e ci mette nelle condizioni di proporre tecnologie wireless broadband ai massimi livelli per tecnologia e affidabilità, perfettamente integrate con la nostra offerta”

“Il profilo di Compass è ideale rispetto alle caratteristiche dell'offerta Cambium Networks, e alle specifiche competenze richieste per una efficace attività di sviluppo del nostro business nel mercato italiano,” - ha sottolineato Alessio Murroni responsabile Italia e Western Europe di Cambium Networks  - “Compass Distribution dispone dei servizi a valore aggiunto e delle competenze necessarie per un dare un forte impulso allo sviluppo del nostro canale in Italia” .   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl