La chatroulette dei sogni

05/lug/2012 10.22.54 Andrea Bocchetti Contatta l'autore

Chi non ha mai sentito di una chatroulette per conoscere gente nuova e divertente, qualche volta un pò troppo eccentrica per i miei gusti ma comunque divertente. Queste persone vengono proiettate sullo schermo in maniera random con la possibilità di eventuali brutte presenze. Questo ci permette di fare tanti incontri per chat e ampliare le nostre conoscenze.Sicuramente bisogna avere tanta voglia di mettersi in gioco, altrimenti non vale la pena di giocare con questi programmi che molte volte servono come passatempo. In rete sono aumentati i servizi per conoscere persone da ogni parte del mondo, questo perchè è un'attività che non conosce crisi e la maggior parte delle persone che sono online cercano l'anima gemella o comunque persone interessanti per condividere interessi comuni o giornate.