TECNOLOGIA SIX MOTION LG

05/lug/2012 14.20.49 Valeria Biagi Contatta l'autore

TECNOLOGIA SIX MOTION:

RISCOPRI LA DELICATEZZA DEL LAVAGGIO A MANO ANCHE IN LAVATRICE!

La combinazione unica di 6 differenti movimenti del cestello permette di trattare i capi con la stessa cura del lavaggio manuale

SAN DONATO MILANESE, 3 luglio 2012 Evitare la fatica di lavare i capi a mano, risparmiando tempo e ottenendo lo stesso risultato di come se fossero stati lavati direttamente con le tue mani? Da oggi tutto questo è possibile grazie all’innovativa tecnologia Six Motion, brevetto esclusivo di LG Electronics, che grazie ai 6 differenti movimenti del cestello, simula alla perfezione il lavaggio a mano, garantendo la massima cura anche per i capi più delicati.

La prima lavatrice che lava come le tue mani!

Grazie al motore Inverter Direct Drive di LG è possibile beneficiare di una combinazione unica di 6 diversi movimenti del cestello e di disporre di una serie di programmi speciali, come il Programma Speciale Bambini, il Programma Speciale  Sport e il Programma Cotone, che garantiscono ai capi la stessa delicatezza del lavaggio a mano, massima attenzione e igiene totale.

I 6 movimenti del cestello

Movimento delicato: funzione speciale dedicata a lana e seta.

Movimento antipiega: elimina facilmente le macchie sui tessuti evitando, nel contempo, la formazione di pieghe.

Movimento base: mantiene le funzioni tradizionali tipiche di ogni lavatrice.

Movimento oscillante energico: permette al flusso di sciogliere il detersivo più velocemente, rimuovendo le macchie in modo efficace.

Movimento rotatorio: assicura minor disturbo e rumore e consente al detersivo di penetrare facilmente nei tessuti.

Movimento filtrante: consente al detersivo di penetrare immediatamente nel tessuto potenziando il rendimento del lavaggio e permette, nello stesso tempo, di eliminare facilmente il detersivo residuo.

Tecnologia Six Motion: più pulito, più risparmio, più tempo per te! Life’s Good!

LG Electronics, Inc.

LG Electronics Inc., leader a livello mondiale tra i produttori di TV a schermo piatto, prodotti audio e video, dispositivi mobili, condizionatori d’aria e lavatrici, è costituita da più di 93.000 dipendenti in 120 sedi operative, che comprendono 84 sussidiarie in tutto il mondo. Con un fatturato di vendite mondiali pari a 49 miliardi di dollari nel 2011, LG è suddivisa in quattro business unit: Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance e Air Conditioning. Per maggiori informazioni: www.lgnewsroom.com

LG Electronics Italia

LG Electronics Italia ha chiuso il 2011 con un fatturato di oltre 500 milioni di euro. L’azienda, con sede a San Donato

Milanese e circa 300 dipendenti dislocati in tutta Italia, opera nei mercati di elettronica di consumo, telefonia mobile, elettrodomestici, prodotti informatici, condizionamento e soluzioni energetiche. Negli anni ha ottenuto ottimi risultati in ciascuna di queste aree ed è riuscita a essere presente su tutto il territorio nazionale in tempi brevissimi grazie a un’ampia offerta di prodotti estremamente innovativi e affidabili e ad una capillare rete di vendita.

Per maggiori informazioni: www.lg.com/it, www.lgblog.it

Contatti:

LG Electronics Italia                                                              LG-One

Lidia Ippolito                                                                         Elena Colonna

lidia.ippolito@lge.com                                                          elena.colonna@lg-one.com

02. 51801225                                                                        02.31914.258