RDS propone alle aziende il nuovo Gestionale Contabilità

06/lug/2012 16.08.24 Cesare Sirius Contatta l'autore

Alla necessità delle aziende di analizzare e tenere sotto controllo la gestione aziendale, RDS risponde con il Gestionale Contabilità utile per ottenere i bilanci periodici da analizzare e riclassificare in vari schemi, consolidati e rappresentati in formato XBRL (eXtensible Business Reporting Language), nuovo standard internazionale di presentazione delle informazioni finanziarie.

Il software è comprensivo di diverse applicazioni come il programma di Chiusure Periodiche Automatiche, disponibile anche in modalità SaaS.

Tramite User ID e Password è possibile, con facili e semplici operazioni, entrare nel servizio ed essere subito operativi.

Non è necessario installare nulla sui propri PC, con il vantaggio di non dover mantenere un software aggiuntivo, pagando solo l’utilizzo con una forma di abbonamento annuale che permetterà di fare tutte le chiusure e tutte le simulazioni che si desiderano. Il sistema offre la massima garanzia di riservatezza.

I software di RDS sono offerti in ERP, una soluzione gestionale multilingua, multi aziendale e internazionale.

I dati dei documenti logistici e contabili fra loro integrati, le funzioni di Reporting evoluto, di Business Intelligence e di Operational Dashboard per ruolo, fanno sì che RDS ERP sia anche un'applicazione di Corporate Performance Management.

RDS, leader italiano dei sistemi ERP in tecnologia EDA e SOA, con sede legale a Modena, è una delle poche software house italiane a garantire un prodotto 100% Made in Italy.