Homeplug Sitecom, lo streaming video corre sul filo della corrente

16/lug/2012 16.27.23 SitecomNewsDesk Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sitecom

HOMEPLUG SITECOM, LO STREAMING VIDEO CORRE SUL FILO DELLA CORRENTE

Ideali per lo streaming di film in alta definizione ed i programmi TV on demand, le homeplug 500mbps di Sitecom sono il complemento ideale di ogni Connected TV. E grazie all’ampia gamma di homeplug Sitecom potrai soddisfare ogni tua esigenza.

 

Latina (Italia) Luglio 2012 - Le Homeplug 500mpbs di Sitecom sono la soluzione ideale per sfruttare a pieno le potenzialità del tuo televisore HD o della tua Connected TV. Se vuoi vedere un film in alta definizione o un programma TV in streaming, se vuoi guardare un film archiviato sul tuo PC o su un NAS, se vuoi semplicemente navigare in internet dal tuo televisore, le homeplug sono la soluzione che stavi cercando.

A differenza delle connessioni wireless, che subiscono un progressivo degrado della qualità del segnale dovuto sia alla lontananza dalla sorgente che alla presenza di ostacoli fisici tra modem router e televisore, le homeplug da 500mbps garantiscono sempre uno streaming di qualità eccellente. Grazie all’ampiezza di banda e alla qualità del segnale che le homeplug garantiscono, potrai goderti lo streaming dei tuoi film o dei tuoi programmi preferiti senza doverti preoccupare della qualità video.

Il modello LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switch combo pack è perfetto nel caso si possegga una Connected TV ed un decoder digitale con la possibilità di usufruire del servizio di TV-on-demand. Grazie allo switch, infatti, si potranno connettere sino a 3 differenti dispositivi allo stesso homeplug. Così si potranno aggiungere alla rete domestica sia il televisore che il decoder digitale. Con pochi semplici passaggi ed in pochi minuti potrete così utilizzare tutte le funzionalità della vostra Connected TV o godervi il vostro film o programma TV preferito in streaming grazie ai servizi di TV-on-demand offerti sia dagli operatori TV del digitale terrestre che da un famoso operatore TV satellitare. Il tutto senza dover rinunciare alla qualità dell’alta definizione a causa di un segnale wifi scadente.

 

Se, invece, si possiede un televisore ad alta definizione ed un decoder digitale con TV-on-Demand il modello LN-517 Homeplug 500mbps dual pack è la soluzione ideale alle tue esigenze. Basterà, infatti, collegare il decoder, sia per digitale terrestre che satellitare, alla porta ethernet dell’homeplug più vicino per accedere ai servizi di TV-on-demand e godersi i propri programmi TV o film preferiti in alta definizione.

Le homeplug sono anche facili da installare e configurare. Basta infatti collegare un primo homeplug ad una presa elettrica nelle vicinanze del vostro modem router ed un secondo homeplug ad una presa elettrica della stanza sprovvista di connessione ad internet. Le homeplug infatti utilizzano l’impianto elettrico già esistente per trasmettere i dati da una stanza all’altra dell’abitazione. Potrai quindi aggiungere uno o più dispositivi alla tua rete domestica in maniera facile e veloce, senza dover stendere cavi di rete e/o bucare i muri.

Tutti i prodotti Sitecom sono dotati di garanzia estendibile a 10 anni.


LN-517 AV500 Gigabit Homeplug dual pack
RRP 99,99
high-res
- website

LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switch
RRP 139,99
high-res
- website


Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl