Certificazioni e normativa vigente nel settore dell'illuminazione d'emergenza

30/lug/2012 11.37.48 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito web dell'azienda Ats Elettronica

Ats elettronica

Ats Elettronica è un'azienda specializzata nella produzione di lampade di emergenza, di segnaletica di sicurezza, di sistemi di illuminazione d'emergenza, cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.


Nel nuovo sito web ufficiale è possibile trovare ogni informazione e recapito dell'azienda Ats Elettronica, con cataloghi dei prodotti e servizi offerti e un'interessante sezione news per tenersi sempre aggiornati sulle novità nel settore delle lampade di emergenza, della segnaletica di sicurezza, delle apparecchiature e cablaggi elettrici per industrie.


L'Ats Elettronica è un'azienda italiana innovativa, sempre attenta al pieno rispetto delle normative vigenti nel settore dell'illuminazione di emergenza e nel settore dei cablaggi elettrici e delle apparecchiature elettromeccaniche per industrie.


L'Ats Elettronica è sempre stata un'azienda molto sensibile ai temi dell'ambiente, per tale motivo ha intrapreso un percorso virtuoso per ottenere la certificazione ISO 14000 ed ha anche aderito con entusiasmo al Consorzio Ecolight, per incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti RAEE.


Ats Elettronica illuminazione d'emergenza

Lampade di Emergenza e apprecchiature elettroniche per industrie made in Italy

Ats Elettronica ha la propria sede nella zona industriale di Avellino, produce sistemi d'illuminazione d'emergenza di ottima qualità, certificati e garantiti per ben tre anni, completamente prodotti in Italia, i consulenti esperti dell'Ats seguono direttamente ogni fase dell'attività produttiva, dall'approvvigionamento all'assistenza post vendita, alla manutenzione degli impianti, compiendo rigorosi controlli e monitoraggi in ogni processo per garantire una qualità di prodotto eccellente.


All'azienda Ats Elettronica sono stati assegnati nel corso degli oltre vent'anni di attività svolta, innumerevoli certificati e marchi di qualità che attestano, per tutti i processi produttivi e per tutti i prodotti, l'ampio know how e l'elevato grado di competenza raggiunto, nel settore dell'illuminazione d'emergenza e della fornitura di cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.


Consulenza e assistenza garantita con Ats Elettronica

L' Ats Elettronica, negli anni si è spinta sempre più, verso la ricerca di obiettivi importanti, come ad esempio una maggiore tutela dell'ambiente e una più duratura fidelizzazione del cliente, cercando di creare rapporti stabili di affiancamento costante, basati sulla fiducia e sull'ascolto attento di ogni bisogno o necessità del cliente, per riuscire a soddisfare completamente ogni sua aspettativa.


Un servizio di assistenza attivo e presente, che supporta celermente e efficacemente il cliente in ogni fase del progetto, dalla fase iniziale di studio e ricerca delle soluzioni ottimali, all'installazione degli impianti, alle successive fasi di controllo e manutenzione, fornendo sempre una consulenza qualificata e sempre aggiornata su ogni novità normativa o innovazione tecnologica attuabile, atta a garantire un elevato grado di sicurezza degli impianti installati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl