Samsung introduce SNP-6200: nuova network dome Full HD 20x PTZ anche in versione da esterno

30/lug/2012 15.33.36 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti e porti, parcheggi, scuole, centri commerciali, stazioni di servizio e stadi, sono solo alcuni degli ambienti ideale in cui installare la nuova Samsung SNP-6200,

network dome Full HD con zoom ottico incorporato 20x

 

 

 

Un’altra network dome PTZ e Full HD 1080p va ad arricchire la già completa gamma Samsung di soluzioni IP per la sicurezza professionale. Stiamo parlando della nuova SNP-6200, in grado di catturare immagini da 2 megapixel, conforme allo standard ONVIF e dotata di tecnologia Progressive Scan, per rilevazioni nitide e precise anche di soggetti in movimento e veicoli.

"La nuova network dome è pensata per applicazioni professionali nel campo della sicurezza, e incorpora funzionalità innovative che consentono di ottenere immagini nitide, qualitativamente avanzate e perfettamente utilizzabili. Il tutto con un rapporto qualitá/prezzo particolarmente interessante", dichiara Tim Biddulph, Product Manager IP Samsung Techwin Europe Ltd. "L'ampia scelta di metodi di compressione e di risoluzioni consente ad utenti autorizzati di eseguire più task simultanei, come monitorare le immagini in tempo reale riprese da una determinata telecamera, registrare dei video su un altro sistema o visionare sequenze in diretta o registrate su smartphone e iPhone grazie all'applicazione Samsung iPOLiS Mobile, ora disponibile anche in versione 2.0. "

La dome Samsung SNP-6200 dispone di funzione Intelligent Video Analytics (IVA) integrata che include tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita. La funzione IVA può anche rilevare l'alterazione di una scena generando un messaggio di allerta nel momento in cui, per esempio, viene spruzzata della vernice sulla lente della telecamera o quando si verifica uno spostamento non autorizzato.

Inoltre, la funzione Samsung Smart Codec offre il riconoscimento facciale e di specifiche aree di interesse all'interno di una scena per ottenere specifiche porzioni dell’immagine catturata ad una risoluzione superiore rispetto al resto. Ciò significa che elementi quali porte, volti umani o finestre vengono trasmessi o registrati ad una qualità maggiore rispetto al resto della ripresa per ottimizzare le risorse di banda e di archiviazione.

Altre caratteristiche di rilievo includono il Wide Dynamic Range, per immagini ben bilanciate in ambienti con illuminazione ad alto contrasto, alimentazione PoE (Power over Ethernet), display multi lingua on-screen,  slot di memoria interna SD e piena compatibilità con NET-i Viewer, il software Samsung che permette di gestire da remoto tramite PC i sistemi di sicurezza di una o più installazioni, ovunque ci si trovi.

La stessa telecamera é disponibile anche in versione da esterno, giá in custodia IP66, con codice SNP-6200H. Per entrambi i modelli è prevista un’ampia gamma di accessori e staffe per installazione in molteplici modalità.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche le nuove SNP-6200 e SNP-6200H sono coperte da garanzia di 36 mesi.

Un breve video che mostra la dome SNP-6200H in azione è disponibile al seguente indirizzo: www.samsungsecurity.co.uk/videolibrary

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl