Giochi di carte con soldi veri made in Italy

03/ago/2012 17.32.20 Biska Entertainment Contatta l'autore

Giochi di carte con soldi veri

La rivoluzione tecnologica ha ancora una volta inizio in Italia, e precisamente a Roma, dove la Init.D, proprietaria del network di online gaming Biska, e la Cogetech S.p.A., leader in Italia nel campo delle scommesse online e dei giochi a distanza autorizzati dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, hanno dato vita ad una delle piattaforme di giochi di carte online con soldi veri mai viste in rete.

Frutto di oltre 5 anni di sviluppi e messe a punto IZIclub (questo è il nome del nuovo brand lanciato sul mercato da qualche mese) sta riscontrando un elevato successo grazie alle sue atmosfere 3D e alla possibilità di giocare con Avatars animati parlanti, e con tutti gli strumenti che servono a dare vita ad una grande community di giocatori di carte.

L'offerta dei giochi è elevata, si va dalla tradizionale briscola (disponibile anche nella versione della briscola chiamata), al gioco del tressette, molto praticato dagli amanti dei giochi di strategia, per passare al famosissimo burraco e l'immancabile gioco del poker texas hold'em, ossia il gioco del poker che da oltre un decennio sta spopolando in tutto il mondo grazie alla sua grande suspance e alla facilità con cui si può prendere parte al gioco senza conoscere il regolamento completo.

Il portale richiede una semplice registrazione per giocare con soldi virtuali, e il deposito con carta di credito per passare al gioco con soldi veri in un click!

Tutto Made in Italy, con l'orgoglio di una piattaforma tecnologica che si innalza a diretta concorrente delle altre provenienti dall'estero e che oggi coprono la maggior parte dell'offerta del mercato italiano.

Buona partita a carte, su IZIclub!