Layout 3D accelera la progettazione delle linee di processo

07/ago/2012 16.17.37 CAD Schroer Italia Contatta l'autore

Senago, Italia – Agosto2012:
I fornitori di macchinari di processo che realizzano progetti chiavi in mano, hanno bisogno di visualizzare le loro attrezzature nelle fabbriche dei loro clienti, in questa sessione di 45 minuti che si terrà il 15 e il 25 agosto, potranno vedere la facilità ed i vantaggi della progettazione 3D di grandi linee di processo.

Seminario gratuito sulla creazione di layout di fabbrica 3D con Q & A:

Gli esperti di ingegneria del software di CAD Schroer hanno partecipato recentemente come membri affiliati alla manifestazione (PPMA) organizzata dai costruttori di Macchinari per il Processing e Packaging.

"Abbiamo sostenuto l'associazione in occasione del Salone PPMA dal 2008", afferma Anke Adams di CAD Schroer UK, "e quest'anno siamo stati felici di diventarne un membro. Aumentare la consapevolezza dei benefici ottenuti tramite i layout di fabbrica 3D tra i fornitori di linee di processo è diventata un po 'più di una missione per noi. Vogliamo mostrare che l'approccio corretto 3D si ripaga rapidamente, distinguendosi dalla concorrenza, stabilendo forti relazioni con i clienti, e abbattendo le barriere della comunicazione ".

Layout di fabbrica: MPDS4:

Nei 45 minuti di seminario verranno introdotti i macchinari di processo ed i fornitori di impianti chiavi in mano, distributori e integratori di sistemi su  larga scala ed il layout di fabbrica. "Mostreremo agli ingegneri come utilizzare le planimetrie 2D dei loro clienti per definire rapidamente gli spazi in 3D, e come, macchinari tipo nastri trasportatori possono essere inseriti in modo interattivo in ambiente 2D o 3D, connessi ad altri apparati e macchine di processo, poi essere visualizzati in 3D, tramite lo strumento walk-through ", spiega il Responsabile Tecnico Commerciale, Bill Wilkins. " Mostreremo anche come funziona l’ auto-route di tubazioni e condutture, e sottolineeremo l'importanza del controllo delle interferenze in spazi ristretti o critici per la sicurezza."

Video: MPDS4 di sistemi su  larga scala ed il layout di fabbrica:

Lo stesso strumento per le vendite e per i progettisti
Il software MPDS4 FACTORY LAYOUT di CAD Schroer è prezioso sia per le vendite che per i progettisti. L’inserimento dei componenti 3D, il collegamento o il posizionamento sulla base di definizioni standard da catalogo offre velocità e flessibilità. Impressionanti visualizzazioni pre-vendita costituiscono la base di progetti dettagliati alla fine del progetto, risparmiando così enormi quantità di tempo. Il rilevamento automatico delle collisioni, la generazione di elenchi di parti per controllare i costi del progetto e la creazione di disegni 2D per la costruzione, riducono i tempi, i costi e le spese generali, aumentando la qualità ed evitando errori costosi durante la costruzione.

Il seminario e`gratuito ed al termine avrà una sessione di Q & A. "Siamo lieti di accogliere i fornitori di macchinari di processo e di impianti chiavi in mano online nel mese di agosto, e di persona alla fiera PPMA nel mese di settembre", dice Bill. Per ricevere il vostro invito gratuito al webcast, visitate il sito:

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in grado di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 38303267
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Michael Schroer
CAD Schroer GmbH