Eurotech presenta la CPU-1433 ROHS.doc

La nuova CPU-1433 sostituisce la CPU-1432 basata sul Geode GX1 con un

Allegati

08/mag/2006 03.10.04 Eurotech Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La CPU-1433: da Eurotech un nuovo SBC RoHS compatibile

Eurotech presenta un nuovo e versatile modulo CPU PC/104-Plus per severe applicazioni embedded basato sul processore low-power Geode™ GX466 333MHz

 

 

Amaro (Udine) – 8 maggio, 2006 – Eurotech ha recentemente presentato un nuovo Single Board Computer (SBC) basato sullo standard PC/104-Plus, RoHS compatibile e specificatamente sviluppato per applicazioni embedded low-power ad alta integrazione.

 

La nuova CPU-1433 sostituisce la CPU-1432 basata sul Geode GX1 con un nuovo design e nuove caratteristiche. Questo avanzato modulo CPU è basato sul processore AMD™ Geode™ GX466 333MHz, ed è compatibile con i sistemi operativi Windows CE® & XPE®, VxWorks®, Linux® e QNX®.

 

Le periferiche integrate on board includono: 2 porte USB 2.0, interfaccia per display TFT & CRT, 2 porte seriali, Ethernet 10/100, IDE, AC97 audio, tastiera AT e mouse PS/2. Sono inoltre inclusi Real Time Clock, Watch Dog timer e un dispositivo per la memorizzazione non volatile del Setup.

 

La CPU-1433 è disponibile negli intervalli di temperatura standard (0ºC ~ +60ºC) e esteso (-40°C ~ +85°C), e non necessita di sistemi di raffreddamento attivi.

 

Fino a 128MB di memoria DDR sono saldati on board migliorando l’affidabilità se impiegata su installazioni mobili o in situazioni dove shock e vibrazioni sono condizioni operative comuni. Il mass storage sulla CPU-1433 può essere implementato usando un dispositivo Flash DOM (Disk On Module) a stato solido estendendo la possibilità di impiego del dispositivo anche in applicazioni che necessitino di un data storage sicuro in severe condizioni ambientali.

 

Applicazioni ideali della CPU-1433 includono: mobile computer system, controllo industriale real-time, process automation, digital video e multimedia data acquisition, in-vehicle electronics networking e wireless communications.

 

 

EUROTECH S.p.A.:

Eurotech (www.eurotech.it) è leader nella progettazione e sviluppo di Nano PC ad elevate performance e affidabilità. Soluzioni standard o “custom specific” sono tutte possibili grazie al know-how e alla competenza maturate da Eurotech in più di 12 anni di esperienza nel settore “Embedded PC and systems technology”.

 

EUROTECH GROUP:

Il Gruppo Eurotech (www.eurotech.com) è una famiglia di aziende all’avanguardia focalizzate su soluzioni embedded standard, custom e “high performance”, che ricoprono tutte le aree di mercato più importanti ed attive distribuite a livello mondiale. Con operazioni in Europa, Nord America e Asia, il gruppo serve i settori industriale, trasporti, difesa, sicurezza, aerospazio e ricerca.

Il Gruppo Eurotech include Eurotech in Italia, Finlandia e Francia (www.eurotech.it, www.eurotech.fi e www.eurotechfrance.fr), Parvus in USA (www.parvus.com), Arcom in UK & USA (www.arcom.com). Troviamo inoltre Neuricam (www.neuricam.com), Exadron (www.exadron.com), Ascensit (www.ascensit.com), e IPS (www.ipssistemi.it) in Italia.

 

Per maggiori informazioni contattare:

 

Eurotech S.p.a.
Via Jacopo Linussio 1
33020 AMARO (Udine) – ITALY

Tel.:         +39.0433.485411

Fax:         +39.0433.485499

Website:   www.eurotech.it

E-mail:     sales@eurotech.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl