TT&A: Due nuove videocamere nel line-up Sony Ipela

TT&A: Due nuove videocamere nel line-up Sony IpelaMilano, 17 maggio 2006  DUE NUOVE VIDEOCAMERE NEL LINE-UP SONY IPELASony ha annunciato il lancio di due nuove videocamere di rete IP, progettate per agevolare la transizione al monitoraggio basato su network IP.

17/mag/2006 08.00.51 TT&A Contatta l'autore

Milano, 17 maggio 2006

DUE NUOVE VIDEOCAMERE NEL LINE-UP SONY IPELA

Sony ha annunciato il lancio di due nuove videocamere di rete IP, progettate per agevolare la transizione al monitoraggio basato su network IP. Le videocamere SNC-CS10P e SNC-CS11P incorporano funzioni avanzate ideali per applicazioni nel monitoraggio video in esterni, quali rilevamento dell'attività, registrazione pre/post allarme e ottica auto iris DC/servo video.

"Le due videocamere introducono un nuovo standard nella qualità delle immagini e funzioni di sicurezza avanzate in una vasta gamma di applicazioni, anche per i clienti che finora hanno utilizzato i sistemi analogici", dichiara Fredrik Samanta, Marketing Manager per le soluzioni di Network Video Monitoring di Sony Europe. "Inoltre, le videocamere sono compatte, facili da installare e possono ridurre i costi dei sistemi mission-critical di ogni canale".

Migrazione ai sistemi IP

Grazie a dimensioni simili a quelle delle videocamere analogiche, le nuove SNC-CS10P e SNC-CS11P si adattano perfettamente alle custodie standard. L'impiego di sensori CCD a scansione progressiva e della tecnologia DSP garantisce immagini ad alta risoluzione, nitide e dettagliate, nei formati JPEG e MPEG-4.

Le videocamere SNC-CS10P e SNC-CS11P offrono inoltre agli utenti funzionalità di accesso simultaneo da remoto, multicasting, filtro IP per il controllo del network e protezione della password. La regolazione della flangia posteriore semplifica la configurazione del back focus, con la possibilità di preconfigurare cinque modalità di immagini JPEG, garantendo la massima qualità di riproduzione.

Il modello SNC-CS11P offre alimentazione su Ethernet (PoE) e audio bidirezionale per il monitoraggio di oggetti distanti e/o l'invio di segnali di allarme e di avvisi in applicazioni di monitoraggio da remoto.

Le videocamere SNC-CS10 e SNC-CS11 saranno disponibili a fine giugno.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis, Cristina Monguzzi - e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Italia SpA Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02.618.38.1

Patrick Trancu (patrick@tta.it) - TT&A - Theodore Trancu & Associates - Tel: 02.58.45.70.1

Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony Corporation ha chiuso l'anno fiscale con termine il 31 marzo 2006 con un fatturato annuale consolidato pari a 54,96 miliardi di Euro (7.475 miliardi di Yen) e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 158.500.
In Europa, il fatturato annuale consolidato per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006 è stato di 12,61 miliardi di Euro (1.715 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 136 yen. Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato un fatturato annuale consolidato di 8,22 miliardi di Euro per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006.
La divisione Professional Solutions Europe (PSE) è fra i fornitori principali di sistemi per la comunicazione globale e per lo storage ottico e magnetico.  Le aree di mercato a cui Sony Business Europe rivolge le proprie soluzioni, servizi e supporto comprendono, fra gli altri, il settore Medicale, Media, Retail, dei Trasporti e applicazioni per luoghi pubblici. La componentistica, tra cui sensori e moduli per telecamere, display, batterie e semiconduttori, è dedicata a OEM e system integrator.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sonybiz.net

Per informazioni relative a Sony Italia e Sony Europa, visitare i siti:http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com

-----------------------------------------------------------------------------
TT&A - THEODORE TRANCU & ASSOCIATES