TT&A: Sony presenta il registratore da 250 GB per la videosorveglianza network

TT&A: Sony presenta il registratore da 250 GB per la videosorveglianza networkMilano, 17 maggio 2006  SONY PRESENTA IL REGISTRATORE DA 250 GB PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NETWORKL'NSR-25 è una soluzione di registrazione entry-level innovativa per piccole installazioni Sony presenta NSR-25, un registratore entry-level per la videosorveglianza in rete, ideale per installazioni di piccole e medie dimensioni.

17/mag/2006 08.03.10 TT&A Contatta l'autore

Milano, 17 maggio 2006

SONY PRESENTA IL REGISTRATORE DA 250 GB PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NETWORK

Sony presenta NSR-25, un registratore entry-level per la videosorveglianza in rete, ideale per installazioni di piccole e medie dimensioni. L'NSR-25 anticipa il prossimo lancio degli altri modelli del line-up, l'NSR-50 e l'NSR-100.

L'NSR-25 può supportare fino a 20 videocamere IP e 120 frame al secondo. È il primo modello della gamma NSR con capacità di archiviazione scalabile, a partire da 250 GB.

“Il videoregistratore di rete NSR-25 è ideale per una vasta gamma di installazioni, costituite prevalentemente da nove a sedici videocamere”, dichiara Fredrik Samanta, Marketing Manager, Network Video Monitoring, Sony Europe. “Questo videoregistratore ci consente di offrire a un vasto mercato affidabilità, facilità di utilizzo e  vantaggi propri di una soluzione IP versatile".

Il line-up NSR

La serie NSR di Sony è la soluzione ideale per applicazioni di monitoraggio, registrazione e riproduzione multicamera. Tutti i modelli possono operare come unità indipendenti o con configurazione client/server, per la massima flessibilità in qualsiasi tipo di applicazione.

Il videoregistratore NSR-50 può supportare fino a 32 videocamere IP, registrare 240 frame al secondo e archiviare fino a 500 GB di dati video. L'NSR-100 è in grado di gestire 64 videocamere contemporaneamente, registrare fino a 480 frame al secondo e ha una capacità di archiviazione di 1000 GB.

Grazie al supporto dei formati JPEG e MPEG-4 per la registrazione e la riproduzione delle immagini, la serie NSR offre una maggiore flessibilità nella configurazione del sistema di Network Video Monitoring. I modelli NSR-50 e NSR-100 adottano i drive RAID, garantendo la massima affidabilità in caso di guasto dell'hard disk.

La serie NSR rientra nel line-up IPELA, il marchio Sony che raggruppa i prodotti per la comunicazione professionale con connessioni IP. I prodotti NSR possono essere collegati in rete su siti multipli utilizzando la tecnologia video client/server su reti IP. I videoregistratori di rete consentono di configurare e gestire videocamere singole o sistemi multicamera in diverse modalità; questo permette la programmazione individuale di intervalli di registrazione, risoluzione, frequenza di ripetizione, qualità dell’immagine e segnali di allarme. Vengono registrati anche dati audio.

“La disponibilità di larghezze di banda sempre più elevate rende i sistemi di Network Video Monitoring una soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni, quali  trasporti, banche, centri commerciali e stabilimenti di produzione“, dichiara Samanta. “Grazie alla combinazione della piattaforma IP, delle videocamere di rete e dell'integrazione delle videocamere analogiche attraverso i server video, la serie NSR rappresenta una soluzione di monitoraggio semplice, economica e facile da installare".

Il videoregistratore NSR-25 sarà disponibile a partire dalla fine di giugno.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis, Cristina Monguzzi - e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Italia SpA Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02.618.38.1

Patrick Trancu (patrick@tta.it) - TT&A - Theodore Trancu & Associates - Tel: 02.58.45.70.1

Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony Corporation ha chiuso l'anno fiscale con termine il 31 marzo 2006 con un fatturato annuale consolidato pari a 54,96 miliardi di Euro (7.475 miliardi di Yen) e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 158.500.
In Europa, il fatturato annuale consolidato per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006 è stato di 12,61 miliardi di Euro (1.715 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 136 yen. Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato un fatturato annuale consolidato di 8,22 miliardi di Euro per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006.
La divisione Professional Solutions Europe (PSE) è fra i fornitori principali di sistemi per la comunicazione globale e per lo storage ottico e magnetico.  Le aree di mercato a cui Sony Business Europe rivolge le proprie soluzioni, servizi e supporto comprendono, fra gli altri, il settore Medicale, Media, Retail, dei Trasporti e applicazioni per luoghi pubblici. La componentistica, tra cui sensori e moduli per telecamere, display, batterie e semiconduttori, è dedicata a OEM e system integrator.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sonybiz.net

Per informazioni relative a Sony Italia e Sony Europa, visitare i siti:http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com

-----------------------------------------------------------------------------

TT&A - THEODORE TRANCU & ASSOCIATES