DNSerigrafia: le macchine per la stampa in vendita online

29/ott/2012 17:19:00 Pedrocom Contatta l'autore

Dienne Srl presenta DNSerigrafia, il nuovo sito che mostra in vetrina il meglio dei prodotti sulla stampa serigrafia e tampografica, ai prezzi più bassi della rete. Una vasta gamma di macchinari di grandi e piccole dimensioni particolarmente indicati per le grandi aziende o per gli hobbisti; ma non solo, anche gadget e piccoli accessori per l’uso quotidiano.

Tuttoserigrafia vende macchine automatiche e manuali per la stampa tampografica e serigrafica (http://www.dnserigrafia.it/). Grazie all’utilizzo di tamponi flessibili che gettano inchiostro indelebile su qualsiasi superficie, la tampografia (http://www.dnserigrafia.it/2-tampografia) è un’avanzata tecnica  che si può tranquillamente utilizzare su tutti i materiali senza alcuna difficoltà e con risultati mai visti prima. E’ possibile realizzare stampe sul vetro e sul legno, sulla plastica e sulla ceramica, sul legno e sul metallo, adattandosi sempre e comunque alla perfezione con estrema duttilità. Questo comporta che questa tecnica di stampa venga apprezzata ed utilizzata sempre più spesso anche su produzioni industriali particolarmente avanzate. Ottime prestazioni riscontrabili nella nitidezza delle immagini e dei colori, che mostra anche i minimi particolari.

DNserigrafia, oltre ai macchinari serigrafici,  permette di acquistare, le nuovissime ed esclusive stampanti digitali a foil; la soluzione ideale e definitiva per la stampa di un’infinità di prodotti, con un effetto ed uno stile inconfondibile.

I macchinari sono consegnati e collaudati in modo del tutto gratuito dai tecnici di Dienne Srl, che grazie alla loro gentilezza, cortesia e grande professionalità sono a disposizione del cliente per un corso che spiega al meglio il funzionamento e le grandi potenzialità e prestazioni del prodotto acquistato. Le consegne avvengono in tempi rapidissimi ed anche nel periodo post vendita un apposito reparto è sempre a disposizione per fornire la necessaria assistenza anche online, per risolvere in breve tempo qualsiasi tipo di problema. Tutti i macchinari sono garantiti per 24 mesi ed i tecnici pronti all’intervento in qualsiasi momento in tutta Italia.