Il Dossier Etna Valley rilasciato sotto licenza Creative Commons

03/mag/2006 13.06.00 Etna Valley Open Community Project Contatta l'autore

Da oggi è disponibile sotto licenza Creative Commons il Dossier Etna Valley ( www.etnavalley.biz ); uno studio accurato delle prospettive offerte dal territorio siciliano con particolare attenzione verso l'insediamento di attività produttive legate ai vari settori dell'HiTech e dell'ICT.

Il Dossier è stato consultato dal 2000 ad oggi da oltre 45.000 utenti in massima parte giornalisti ed operatori, generando un enorme interesse verso il fenomeno della Silicon Valley Siciliana ormai noto come 'Etna Valley'.

Secondo il curatore del Dossier Carmelo Cutuli, esperto di ICT e fondatore dell'Etna Valley Open Community Project (www.etnavalley.eu) il Dossier "Assume oggi, ad un passo dal riconoscimento dell'Etna Valley come Distretto Produttivo dalla Regione Siciliana, un ruolo comunicazionale sempre più importante consolidando il suo ruolo ormai consolidato di 'Road Map' fondamentale per chiunque abbia necessità di farsi un'idea chiara delle risorse e delle prospettive offerte dal Polo Tecnologico di Catania".

ETNA VALLEY OPEN COMMUNITY PROJECT ( www.etnavalley.eu )
Un progetto no-profit indipendente, lanciato nel 2000, volto alla creazione di una "Comunità Aperta dell'Etna Valley" un Distretto Virtuale basato sulla condivisione di informazioni ed opportunità attraverso strumenti basati sul web quali il Dossier Etna Valley ( www.etnavalley.biz ), il Blog dell'Etna Valley ( www.etnavalleyblog.it ), Etna On Line ( www.etnaonline.it).