Eurotech presenta la CPU-1433 ROHS.doc

Eurotech presenta la CPU-1433 ROHS.docLaCPU-1433: da Eurotech un nuovo SBC RoHS compatibileEurotech presenta un nuovo e versatile moduloCPU PC/104-Plus per severe applicazioni embedded basato sul processore low-power Geode" GX466333MHz Amaro (Udine) 8 maggio, 2006 Eurotech ha recentemente presentato unnuovo Single Board Computer (SBC) basato sullo standard PC/104-Plus, RoHScompatibile e specificatamente sviluppato per applicazioni embedded low-powerad alta integrazione.

08/mag/2006 10.11.00 Eurotech Group Contatta l'autore

LaCPU-1433: da Eurotech un nuovo SBC RoHS compatibile

Eurotech presenta un nuovo e versatile moduloCPU PC/104-Plus per severe applicazioni embedded basato sul processore low-power Geode™ GX466333MHz

Amaro (Udine) – 8 maggio, 2006 – Eurotech ha recentemente presentato unnuovo Single Board Computer (SBC) basato sullo standard PC/104-Plus, RoHScompatibile e specificatamente sviluppato per applicazioni embedded low-powerad alta integrazione.

La nuova CPU-1433 sostituisce la CPU-1432 basata sul Geode GX1 con unnuovo design e nuove caratteristiche. Questo avanzato modulo CPU è basato sulprocessore AMD™ Geode™ GX466 333MHz, ed è compatibile con i sistemi operativiWindows CE® & XPE®, VxWorks®, Linux® e QNX®.

Le periferiche integrate on board includono: 2 porte USB2.0, interfaccia per display TFT & CRT, 2 porte seriali, Ethernet 10/100,IDE, AC97 audio, tastiera AT e mouse PS/2. Sono inoltre inclusi Real Time Clock, Watch Dogtimer e un dispositivo per la memorizzazione non volatile del Setup.

La CPU-1433 è disponibile negli intervalli di temperaturastandard (0ºC ~ +60ºC) e esteso (-40°C ~ +85°C), e non necessita di sistemi diraffreddamento attivi.

Fino a 128MB di memoria DDR sono saldati on boardmigliorando l’affidabilità se impiegata su installazioni mobili o in situazioni dove shocke vibrazioni sono condizioni operative comuni. Il mass storage sulla CPU-1433può essere implementato usando un dispositivo Flash DOM (Disk On Module) astato solido estendendo la possibilità di impiego del dispositivo anche inapplicazioni che necessitino di un data storage sicuro in severe condizioniambientali.

Applicazioniideali della CPU-1433 includono: mobile computer system, controllo industrialereal-time, process automation, digital video e multimedia data acquisition,in-vehicle electronics networking e wireless communications.

EUROTECHS.p.A.:

Eurotech (www.eurotech.it)è leader nella progettazione e sviluppo di Nano PC ad elevate performance eaffidabilità. Soluzioni standard o “custom specific” sono tutte possibiligrazie al know-how e alla competenza maturate da Eurotech in più di 12 anni diesperienza nel settore “Embedded PC and systems technology”.

EUROTECHGROUP:

Il Gruppo Eurotech (www.eurotech.com)è una famiglia di aziende all’avanguardia focalizzate su soluzioni embeddedstandard, custom e “high performance”, che ricoprono tutte le aree di mercatopiù importanti ed attive distribuite a livello mondiale. Con operazioni inEuropa, Nord America e Asia, il gruppo serve i settori industriale, trasporti,difesa, sicurezza, aerospazio e ricerca.

IlGruppo Eurotech include Eurotech in Italia, Finlandia e Francia (www.eurotech.it, www.eurotech.fi e www.eurotechfrance.fr), Parvus in USA (www.parvus.com), Arcom in UK & USA (www.arcom.com). Troviamo inoltre Neuricam (www.neuricam.com), Exadron (www.exadron.com), Ascensit (www.ascensit.com), e IPS (www.ipssistemi.it) in Italia.

Per maggiori informazioni contattare:

Eurotech S.p.a.
Via Jacopo Linussio 1