Comunicato ServiTecno - Nuovo Proficy Historian 3.1

È stata rilasciata la versione 3.1 di Proficy Historian e sta arrivando anche sul mercato italiano.

08/mag/2006 12.56.00 Nicoletta Ghironi Contatta l'autore

Proficy Historian v. 3.1, La nuova versione

Cesano Boscone, Maggio 2006 - GE Fanuc Automation ha di recente annunciato il rilascio della nuova release di Proficy Historian, il plant-wide historian che sta riscuotendo grande successo sul mercato, e che entro breve tempo sarà disponibile anche in Italia dove è distribuito e supportato da ServiTecno.
Questa nuova versione di Proficy Historian si caratterizza per novità funzionali e migliorie di prestazioni e di utilizzo, tra cui si segnalano supporto “OPC data subquality”, nuove capacità “alarm and event” e numerose caratteristiche aggiuntive per consentire agli utenti di ottenere sempre maggior valore dagli investimenti effettuati in Proficy Historian.

Alcune novità di Proficy Historian 3.1:
OPC Subqualities - Historian 3.1 archivia dato in considerazione del livello di qualità dei dati: Good, Bad e Uncertain, in conformità con le specifiche OPC 2.0.
File Collector Alarm and Event - il File Collector ora supporta l’ importazione di dati relativi ad allarmi ed eventi.
Export e Import degli Alarms dall’ Add-In Excel – l’Excel Add-In ora supporta l’ importazione e l’esportazione di dati relativi ad allarmi ed eventi.
StepValue Tag Property – la proprietà StepValue è stata aggiunta come un’opzione a livello di tag. Questa proprietà indica che il valore di tag acquisito cambia bruscamente (come un segnale digitale da 0 a 1) e non deve essere interpolato quando viene recuperato dall’archivio.
Held Point inclusi nelle Querie – usando la compressione di archivio o collector, Historian manterrà l’ultimo punto, il più recente, richiesto da una querycon l’effetto di poter rappresentare un trend in forma non interpolata ma con un andamento a gradino.
Disable auto-refresh degli alert – L’”Administrator” di Historian supporta la capacità di disabilitare l’ auto-refresh di messaggi di attenzione sullo schermo principale.

Proficy Historian e gli altri prodotti della famiglia Proficy sono distribuiti e supportati in Italia da ServiTecno.

ServiTecno (www.servitecno.it) è un’azienda specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale. Attiva dal 1980, ServiTecno si caratterizza per la qualità e l’alto contenuto di tecnologia dei prodotti hardware e software offerti e per la competenza e il supporto ai propri clienti, dalla fase di pre-vendita, al training di prodotto, fino all’assistenza tecnica post-installazione.
Dal 1986 ServiTecno è il distributore per l'Italia dei prodotti GE Fanuc Automation, leader per applicazioni Scada/HMI e Plant Intelligence su PC in rete, con oltre 200.000 applicazioni nel mondo e alcune migliaia realizzate da società italiane, su diverse piattaforme hardware e software, per piccoli impianti o per medie e grandi applicazioni distribuite.

ServiTecno Srl - Via Raffaello Sanzio, 5 - 20090 Cesano Boscone (MI) - Tel +39 02 48.61.41 - Fax +39 02 48.61.441
e-mail: info@servitecno.it- www.servitecno.it

Contatti per la stampa: