Comunicato Stampa

Comunicato StampaLEADER LANCIA XBOX 360 MICROCON PAD PRO Leader SPA annuncia la distribuzione di Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro, joypad per Xbox 360 con licenza ufficiale Microsoft studiato per godere appieno delle caratteristiche e delle potenzialità della console di nuova generazione.

12/mag/2006 10.03.00 Pulsar Communication Contatta l'autore

LEADER LANCIA XBOX 360 MICROCON PAD PRO

Leader SPA annuncia la distribuzione di Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro, joypad  per Xbox 360 con licenza ufficiale Microsoft studiato per godere appieno delle caratteristiche e delle potenzialità della console di nuova generazione.

Scena del crimine, un omicidio, indizi da raccogliere, particolari da maneggiare con cura, è come se i movimenti dell’ispettore fossero i miei, vibrazioni, sussulti, paura, nelle mani sento ogni sensazione di gioco, è Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro a coinvolgere il giocatore nel videogame trasmettendo tutte le sensazioni di un’azione reale!

Ideale per giocare con Condemned, Full Auto e tutti i giochi ideati per Xbox 360, Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro è realizzato con materiali di alta qualità e dotato di un rivestimento in gomma antiscivolo che rende l’impugnatura perfetta; design ergonomico, comandi analogici, un joystic e switch per inversione rendono il Pad pratico e affidabile in ogni situazione di gioco. Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro è fornito di una tecnologia esclusiva denominata Vibration Feedback: grazie ad essa ogni percezione di gioco virtuale diventa reale nelle mani del giocatore!

Leggero e facile da manovrare di Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro è PC e USB compatibile.

Mad Catz Xbox MicroCon Game Pad Pro, un joypad a misura di giocatore!

Prezzo indicativo   33,00