12/mag/2006 10.05.00 Pulsar Communication Contatta l'autore

Leader presenta X-box 360 MC2 Racing Wheel

Il giro della pista inizia poco prima delle Chicane Dunlop, in quinta con la macchina ancora leggermente in curva affronto una frenata difficile in cui bisogna essere dolci e cauti con il pedale del freno, scalo in seconda e subito dopo sono pronto per la virage Indianapolis, la curva più bella e difficile di Le Mans…è come se fossi davvero in pista grazie a X-box 360 MC2 Racing Wheel!

Leader SPA, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti della linea Mad Catz, annuncia  X-box 360 MC2 Racing Wheel, il volante con licenza ufficiale Microsoft più realistico sul mercato per la nuova console. Dotato di dieci pulsanti di azione analogici, permette al giocatore di cambiare stile di guida ogni volta che lo ritiene opportuno per adattarsi perfettamente alle esigenze di ogni circuito: Monza, Le Mans, Imola, Valencia nessuna pista è difficile quando il giocatore dispone di dieci differenti modalità di guida ad alta performance! Rivestito in gomma antiscivolo per consentire una perfetta impugnatura, X-box 360 MC2 Racing Wheel è dotato di cambio, pedaliera e un supporto riposizionabile per le gambe in modo da soddisfare le esigenze di ogni giocatore e agevolarne la guida.

Il volante, progettato con estrema attenzione, è dotato della tecnologia Vibration Feedback che aggiunge realismo alla guida: oscillazioni sui cordoli della pista, staccate, accelerazioni, intense frenate, ogni sensazione in gara è amplificata e tangibile grazie a X-box 360 MC2 Racing Wheel. Un design accattivante accompagna questo accessorio di estrema qualità, agevole e pratico in grado di fornire un pieno controllo dell’autovettura ideale per racing game come Full Auto.

Il giro della pista inizia solo con X-box 360 MC2 Racing Wheel!

Prezzo indicativo:  80 €