comunicato stampa- terrasip

18/giu/2006 17.15.00 Terrasip Contatta l'autore

Estepona, 18. Giugno  2006

Il Tasto FreeCall TerraSip :

Il numero Gratis scaricabile

Il servizio di numeri gratis come codice copia + incolla

TerraSip S.A.,  un’azienda innovativa di telefonia VoIP, ha sviluppato un nuovo servizio, il quale offre ai suoi clienti le funzionalità di Freecall grazie ad un semplice  click del  mouse – senza dover usare un numero gratis convenzionale.

Il tasto  Sip-Free– il primo numero verde  VoIP:

Il tasto  Sip-Free di TerraSip, rappresenta un’implementazione molto efficace di questa nuova tecnologia. Il tasto offre la possibilità di accedere ad un account VoIP senza alcun costo per chi chiama. Il cliente inserisce il numero di telefono nello spazio adeguato nella pagina Web e poi preme tale tasto. Ciò, fa partire una chiamata di ritorno dal provider all’utente. Così come accade con un qualsiasi numero gratuito, chi chiama non paga nulla e il provider, deve solo pagare in base alla tariffa economica VoIP proposta da  TerraSip – e.s. 1 centesimo per minuto per la Germania o 1.4 centesimi in tutto il resto dell’Europa. Ciò rappresenta una differenza significativa , paragonata ai convenzionali numeri verdi.

L’aspetto saliente: Usare il servizio VoIP senza averlo!

Il tasto FreeCall  ha la funzione di  reinvio delle chiamate. Perciò, è possibile ricevere una chiamata entrante non solo su un account  Sip ma anche su qualsiasi linea di comunicazione terrestre o mobile. Persino i costi  extra di reinvio sono vantaggiosi, grazie alle tariffe di telefonia via Internet piuttosto economiche. Estensioni telefoniche individuali o dipartimenti all’interno di un’azienda possono essere raggiunti attraverso il proprio tasto Free Call.

Un notevole effetto di questa tecnologia è che non sorgono problemi con il firewall.

Ora le telefonate gratuite sono accessibili anche alle piccole aziende:

Il provider può tenere  il più totale controllo delle sue spese grazie all’account prepagato. E’ lui a decidere se investire 10 € o 500 € al mese per questo strumento di marketing. Le spese accumulate sono in media, inferiori del 90% rispetto ai comuni numeri verde o numeri a spese condivise. Specialmente le aziende piccole o medie,  che non sono state in grado di mantenere dei contatti stretti con i propri clienti, possono beneficiare notevolmente grazie a  questo nuovo servizio. Inoltre, soluzioni a misura possono essere create facilmente per telefonate entranti e in uscita nei Call Center. I numeri speciali costosi possono essere esonerati completamente o almeno in parte. Sip Free è l’ideale per aziende attive internazionalmente, poiché si possono superare facilmente i confini. Può essere usato ovunque ci sia accesso a Internet e allo stesso prezzo dell’uso comune della tecnologia VoIP.

Il tasto  Free Call: Valore aggiunto alle Pagine Gialle :

Un Tasto Free Call può anche  essere aggiunto  nelle inserzioni on-line delle Pagine Gialle, nei banner pubblicitari o in qualsiasi altro testo pubblicitario. Le aziende, possono usare il tasto Free Call come uno degli strumenti diretti di marketing più economici per guadagnare nuovi clienti.

Informazioni su TerraSip:

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP. Le telefonate verso altri gestori vengono fatte pagare a prezzi convenienti e gli utenti, possono approfittare di ben 56 tariffe speciali per paese, così che la maggioranza può ottimizzare le proprie spese telefoniche. La Membership alla community TerraSip è gratuita.

Lo scopo attuale di TerraSip, è quello di concentrarsi sulla telefonia mobile via Internet, Voice over WLAN, o VoWLAN, in breve. Recentemente TerraSip ha dato il via al primo progetto pilota  del VoWLAN con due network  WiFi in Germania  e Austria, così da poter testate la telefonia mobile  via Internet nelle nazioni di lingua tedesca.

TerraSip S.A.,

Avenida España 70,

29680 Estepona,

Tel: +34 636982416