comunicato stampa- terrasip

27/giu/2006 20.33.00 Terrasip Contatta l'autore

Estepona, 27. Giugno  2006

La Community TerraSip mobile VoIP, sviluppa un nuovo Standard CTI

Sviluppa le tue proprie applicazioni CTI e risparmia passando ai servizi  VoIP.

TerraSip S.A., azienda pioniera nell’ambito della telefonia VoIP, ha sviluppato uno standard che offre servizi VoIP agli utenti con una modalità semplice per fare sistemi CRM, rubriche  e altre applicazioni  CTI compatibile. “Grazie allo sviluppo della funzione ‘URL-Dialing’ siamo riusciti  a rendere disponibile agli utenti, i veri vantaggi della tecnologia VoIP.”, sostiene  Daniel David, Product Manager di TerraSip.

Telefonia Sip usando link con URL-Dialing:

Questa nuova funzione, permette di far partire una telefonata seguendo semplicemente un  link ad un indirizzo Internet. Questo indirizzo, può essere configurato come un link da altre applicazioni o pagine  Internet o persino, registrato come ‘preferito’ nel browser Web.

Così come sottolineato da David, ciò fa si che ci siano un'infinita di modi per implementare questa nuova funzione, partendo dalla sua integrazione nella rubrica di un programma di e-mail, dal suo collegamento con un sistema CRM fino alla sua applicazione su un link  telefonico sul proprio sito Web (‘Free Call’).

Il tasto  Free Call – il primo numero verde VoIP:

Il tasto  Free Call di TerraSip, rappresenta una implementazione molto efficace di questa nuova tecnologia. Il tasto offre la possibilità di accedere ad un account VoIP senza alcun costo per chi chiama. Il cliente inserisce il numero di telefono nello spazio adeguato nella pagina Web e poi preme tale tasto. Ciò, fa partire una chiamata di ritorno dal provider all’utente. Così come accade con un qualsiasi numero gratuito, chi chiama non paga nulla e il provider, deve solo pagare in base alla tariffa economica VoIP proposta da  TerraSip – e.s. 1 centesimo per minuto per la Germania o 1.4 centesimi in tutto il resto dell’Europa. Ciò rappresenta una differenza significativa , paragonata ai convenzionali numeri verdi.

Gli utenti interessati, possono trovare I dettagli sull’interfaccia ‘URL-Dialing’ sul sito  di TerraSip. Attualmente TerraSip, sta sviluppando ulteriori applicazioni tali quali un interfaccia per  Microsoft Outlook oppure comunicazione VolP usando semplicemente un browser senza un dispositivo VoIP compatibile.

Informazioni su TerraSip:

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP. Le telefonate verso altri gestori vengono fatte pagare a prezzi convenienti e gli utenti, possono approfittare di ben 56 tariffe speciali per paese, così che la maggioranza può ottimizzare le proprie spese telefoniche. La Membership alla community TerraSip è gratuita.

Lo scopo attuale di TerraSip, è quello di concentrarsi sulla telefonia mobile via Internet, Voice over WLAN, o VoWLAN, in breve. Recentemente TerraSip ha dato il via al primo progetto pilota  del VoWLAN con due network  WiFi in Germania  e Austria, così da poter testate la telefonia mobile  via Internet nelle nazioni di lingua tedesca.

TerraSip S.A.,

Avenida España 70,

29680 Estepona,

Tel: +34 636982416