Bioguard - Comunicato Stampa

Bioguard - Comunicato StampaMercoledì 12 Luglio 2006 BIOGUARD COMPONENTS & TECHNOLOGIES LTD APRE UN NUOVO UFFICIO IN EUROPA BioGuard Components & Technologies Ltd ha recentemente aperto un Ufficio Vendite Europee e Supporto Tecnico in Birmingham, Gran Bretagna, con lo scopo di soddisfare la crescente domanda dei loro prodotti e servire in modo migliore i bisogni dei loro clienti in tutta Europa.

12/lug/2006 15.30.00 Bridge Atlantik Contatta l'autore

Mercoledì 12 Luglio 2006

BIOGUARD COMPONENTS & TECHNOLOGIES LTD APRE UN NUOVO UFFICIO IN EUROPA

Una mossa strategica che segna l’organizzazione di una permanente presenza Europea per  BioGuard in Europa che consentirà di sostenere in modo migliore  i propri partner europei nelle vendite, nel marketing, e nel supporto tecnico. Jeremy Whittaker, European Sales Manager di Bioguard spiega: “Abbiamo  capito la necessità di stabilire una presenza fisica  in Europa e mostrare il nostro impegno ai partner presenti qui in questa area. La nostra nuova struttura possiede un qualificato staff in grado di assistere i nostri partners nelle vendite, nel marketing, nel supporto tecnico collegati ai prodotti di Bioguard.  Siamo soddisfatti della nostra nuova sede in Birmingham e crediamo che per noi si dimostrerà la location ideale. Ciascun membro del nostro team europeo è impegnato a fornire il miglior servizio possibile”.

Informazioni su BioGuard Components & Technologies (www.bio-guard.net)

BioGuard è il principale, innovativo e brevettato nome nello sviluppo di soluzioni biometriche per un’ampia gamma di applicazioni: dal business alla sicurezza, dalle abitazioni agli uffici amministrativi. I nostri prodotti sono stati utilizzati per installazioni di alto profilo in tutto il mondo, tra queste: Belgacom (Belgio), The L’Ufficio del Primo Ministro (Israele), Border Control Authorities (Israele, Romania, Costa d’Avorio, Sri Lanka), Vericom (USA), Hapoalim Bank (Israele), New York Diamond Exchange, diverse scuole in Gran Bretagna e Singapore e infine il  General Hospital di Singapore.

I nostri nuovi contatti sono i seguenti:

BioGuard (UK) Ltd
European Office