Distribuzione e vendita prodotti e accessori modding e overclock B2B e B2C

07/ago/2006 20.11.00 Moddingzone.it Contatta l'autore

Digishop di P.F. si evolve e segue le attuali strategie di mercato stringendo partnership con i maggiori esportatori europei di prodotti hitech e nello specifico accessori e articoli per modding e overclock, campo in continua espansione sul mercato italiano. Tutto cio' attraverso il proprio sito e-commerce raggiungibile agli indirizzi www.moddingzone.it e www.mediadiscount.it ove il cliente avra' a disposizione un catalogo con piu' di 3000 prodotti sempre in continuo aggiornamento.
Inoltre è disponibile per gli operatori del settore un catalogo riservato a prezzi davvero molto competitivi sul mercato del genere,con la proposta di brand qualificati e di qualita'tra cui Arctic Cooling,CoolerMaster,Devolo,InLine,Kingston,LCPower,Levicom,Seasonic,Silverstone,Sunbeamtech,Tagan,Thermaltake,Titan,Verax,Xilence e tanti altri.
______________________________

Digishop