Symbol annuncia i risultati del secondo trimestre 2006

30/ago/2006 09.34.00 Quorum PR Contatta l'autore

Trezzano s/N, 30 agosto 2006 - Symbol Technologies, The Enterprise Mobility Company, annuncia i risultati del secondo trimestre 2006, concluso il 30 giugno 2006 con un fatturato di 453,1 milioni di dollari, superiore sia a quello di 427,8 milioni di dollari dello stesso periodo dell’anno precedente che a quello di 444,9 milioni di dollari del primo trimestre 2006.

L’utile netto, escludendo le spese di ristrutturazione, gli ammortamenti, i proventi e le spese straordinarie contabilizzate nei diversi periodi, è stato di 29,9 milioni di dollari, anche in questo caso superiore sia a quello di 4,6 milioni di dollari dello stesso periodo dell’anno precedente che a quello di 24,3 milioni di dollari del primo trimestre 2006. Includendo tutte le spese, l’utile del secondo trimestre 2006 è stato di 27,2 milioni di dollari.

Il fatturato relativo alla vendita dei prodotti è stato di 380,5 milioni di dollari e quello relativo alla fornitura di servizi di 72,6 milioni di dollari, con un margine lordo del 45,2% che Symbol Technologies prevede di ottenere anche nel terzo e nel quarto trimestre. Il margine netto è stato del 10,7%.

Symbol prevede di ottenere nel terzo trimestre 2006 un fatturato sostanzialmente invariato rispetto a quello del secondo trimestre, a causa del rallentamento delle attività nel corso della stagione estiva.

Enrico Bianchessi

Quorum PR - Measurable PR Strategies