TOPEX Vi aspetta a SMAU 4-7 ottobre 2006, Stand G-20/12

28/set/2006 18.00.00 TOPEX Contatta l'autore

TOPEX Vi aspetta a SMAU 4-7 ottobre 2006, Padiglione 12 - Stand G-20

TOPEX ha il piacere di annunciare che sara`presente nella fiera dell'informatica SMAU 2006 Milano, dal 4 al 7 Ottobre, coni suoi prodotti e servizi.

Vi aspettiamo a SMAU, Padiglione 12 - StandG-20.

L’evento che avra` luogo nella Nuova Fiera MilanoRho-Pero è uno dei più importanti del settore, offrendo di vederenovità e curiosità del mondo high tech.

Siete tutti invitati a visitare il nostro stand e chiederedettagli sui nostri prodotti.

Per fissare un incontro vi preghiamo discrivere agli indirizzi:

constantin.dumitrescu@topex.ro

sorin.blideran@topex.ro

Il responsabile della comunicazione con la stampa, sara` laSignorina Florentina Stoica: pr@topex.ro

TOPEX è uno dei più innovativi produttori europeidi equipaggiamenti di telecomunicazione per una gamma molto variata diindustrie di telecomunicazioni, che ha conosciuto un rapido sviluppo. Lacompagnia ha più di 16 anni di esperienza nel campo della ricerca,sviluppo e produzione di dispositivi civili e militari di telecomunicazione.

L’espertisa di TOPEX include: soluzioni di Rete di NuovaGenerazione: Softswitch, Media Gateways per TDM, VoIP, GSM e CDMA (2G,3G),Signaling Gateways (SS7, ISDN, R2, SIP, H323), Router Mobili Wi-Fi a bandalarga, Terminali Fissi-Mobili (2G, 3G) e Sistemi ATC di Comunicazione Vocale.

I prodotti TOPEX sono indirizzati alle necessitàpresenti degli affari, che richiedono delle telefonate a prezzo piùbasso da una linea fissa al mobile e l’abilità di utilizzare lereti esistenti di dati e l’Internet tramite VoIP ad un prezzo moltobasso.

Tutti i prodotti sono sviluppati dal Dipartimento interno diRicerca e Sviluppo di TOPEX, il cui scopo principale è la fornitura diequipaggiamenti di telecomunicazione future-ready.

TOPEX offre delle soluzioni vantaggiose e pratiche: la gammacompleta di equipaggiamenti è molto facile da amministrare e valorizzare(delle configurazioni flessibili, upgradabili).

Per realizzare una fabbricazione effettiva e impeccabile deisuoi prodotti TOPEX ha organizzato una facilità completa di produzionein Europa. La compagnia ha mostrato la qualità delle sue risorse essendopresente permanentememte nei più importanti mercati dell’ Europa. Consegna i suoiprodotti nell’intero mondo tramite una rete globale di distribuzione.

TOPEX ha presentato recentemente una nuova imagine conformealla sua rapida evoluzione e sviluppo. Il suo nuovo website www.topex.roè indirizzato pratticamente a tutti i tipi di utilizzatori, integratoridi sistemi, operatori telecom, fornitori corporativi e fornitori di servizi.

Florentina Stoica

www.topex.ro