LETTERE CON UN SOLO FOGLIO? ORA LA BUSTA NON SERVE PIÙ

05/gen/2014 18:09:41 LetteraSenzaBusta.com Contatta l'autore

LETTERE CON UN SOLO FOGLIO?  ORA LA BUSTA NON SERVE PIÙ

L’innovativo sistema che inventa il Self-Mailing in Italia

LetteraSenzaBusta.com presenta l’ingegnoso sistema per creare lettere e documenti sigillati, riservati, sicuri e subito pronti per essere consegnati a mano o spediti tramite posta senza dover utilizzare nessuna busta; un sistema adatto sia per piccoli e medi uffici che per grandi aziende e fornitori di servizi di postalizzazione in outsourcing di posta ibrida e massiva, direct mailing, payroll, fatturazione e di tutta la corrispondenza in genere.

Le Lettere Senza Busta dette anche autoimbustanti o self-mailers, sono l’ideale per spedizioni di tutti i tipi come raccomandate in plico senza busta, fatture, cedolini e buste paga, referti medici, verbali, circolari, avvisi, ricorsi, solleciti di pagamento, buoni sconto, mailing informativi e molto altro.

I sistemi di sigillatura a pressione rappresentano il sistema ottimale per la predisposizione alla spedizione di documenti stampati che rende l’autoimbustamento semplice e veloce grazie ad un processo di piegatura e sigillatura sicura ed efficace senza ricorso all’imbustamento.

I fogli autoimbustanti in dotazione fungono sia da documento che da busta ed inseriti in una macchina presso-sigillatrice, vengono piegati, pressati e sigillati, per formare un vero e proprio sigillo antimanomissione, facendo diventare il processo di sigillatura a pressione il metodo più conveniente per spedire documenti privati in modo sicuro.

La sicurezza e l’affidabilità di questo sistema comporta vantaggi come la definitiva eliminazione delle buste da lettera, dei processi di piegatura dei fogli e di imbustamento delle lettere e l’ottimizzazione delle risorse interne, dei costi e dei tempi con un notevole risparmio di carta.

Per ulteriori informazioni e listino prezzi:

Servizio Clienti:

Web: http://www.LetteraSenzaBusta.com