L’aspetto social di Alfonso Kratter, figura imprenditoriale di rilievo presso Inoxveneta

14/gen/2014 13.19.49 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alfonso Kratter dal 1987 è alla guida di Inoxveneta SpA, società storica, nata nel territorio veneto nel 1972, specializzata nella lavorazione metallurgica prevalentemente di acciaio e lamiera. L'amministratore Delegato, inoltre, è impiegato nella gestione di altre aziende del settore, come la controllata Inoxveneta sp z.o.o. con sede in Polonia.

Alfonso Kratter - Inoxveneta

L'imprenditoria secondo Alfonso Kratter

Alfonso Kratter ha trasformato la sua innata propensione verso l'innovazione e le nuove tecnologie in un vero e proprio elemento distintivo della sua idea imprenditoriale. Inoxveneta, prima fra tutte, si è costruita una reputazione di società all'avanguardia nelle lavorazioni, essendo una delle poche, se non l'unica in Europa, a compiere processi come l'idroformatura e l'elastoformatura. L'introduzione di tali tecniche ha permesso anche la realizzazione di manufatti dal design innovativo, garantendo nel frattempo un alto standard qualitativo. Alfonso Kratter ha fatto dei termini qualità, affidabilità e professionalità le parole d'ordine della Compex S.r.l., società occupata nella realizzazione di elementi in acciaio inox per cucine professionali.

Il lato sportivo e social di Alfonso Kratter

La vita imprenditoriale non impedisce ad Alfonso Kratter di coltivare la sua più grande passione sportiva: lo sci. Quando la fitta agenda lo permette, l'imprenditore veneto si reca sulle vette innevate con l'intento di allenarsi e affinare la tecnica per le future competizioni. La passione verso questo sport è tale che anche all'interno del proprio profilo Facebook l'argomento principe è lo sci. I post, aggiornati periodicamente, sono un diario di tutte le esperienze del dottor Kratter sulle piste da sci.

Visita il profilo facebook di Alfonso Kratter per rimanere costantemente aggiornato sulle competizioni sciistiche alle quali prende parte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl